Tendenze tagli di capelli ringiovanenti autunno 2021: il pixie cut di Rihanna e i lob

I tagli di capelli ringiovanenti non possono mancare in questo autunno 2021 e in particolare si può optare per il lob e il pixie di Rihanna.

Si possono scegliere molti tagli di capelli per questo autunno 2021 e in particolare sono di tendenza gli hairstyle ringiovanenti. Questi sono perfetti per dimostrare molti meno anni e avere un look molto sbarazzino, quindi sono tutti da scoprire.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti autunno 2021

Tra i tagli ringiovanenti si può optare per il famoso pixie cut. In questo caso si può scegliere la versione molto corta e sfilata: questa ultimamente è sfoggiata anche da Rihanna. Il pixie è perfetto sui volti tondi o ovali, però con i giusti accorgimenti può essere abbinato a tutti gli altri lineamenti. Per completare l’hairstyle si può optare per un ciuffo lungo laterale o una frangetta corta e sfilata. Questo taglio può essere realizzato anche sui capelli ricci: in questo caso si devono creare delle scalature in vari punti strategici, per eliminare il volume in eccesso. I capelli ricci hanno sempre bisogno di molte cure, per essere sempre molto morbidi e lucenti: quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti nutrienti e anti crespo.

Novità tagli di capelli

Per dimostrare molti meno anni è perfetto anche il bob: la lunghezza di quest’ultimo può arrivare alle spalle e si possono creare delle sfilature molto leggere. Questo hairstyle è sfoggiato ultimamente anche da Laura Chiatti. Il long bob è ideale su ogni tipo di lineamento e quindi è perfetto per accontentare anche le donne più esigenti. Su questa chioma si possono realizzare delle scalature ai lati del volto, per incorniciarlo. Il lob può essere abbinato a dei colpi di sole o al balayage: entrambi sono perfetti per illuminare perfettamente il volto e anche la capigliatura.

Styling e tonalità

Per quanto riguarda lo styling, tutte queste chiome possono essere portate lisce o mosse. Sul pixie e sul caschetto si può creare l’effetto spettinato che risulta essere sempre di tendenza; invece per una serata importante si può optare per il weet look. Per realizzare quest’ultimo basta applicare del gel sui capelli e poi pettinarli tutti indietro e lo styling è subito pronto. Dopo un nuovo taglio si possono scegliere anche delle nuove tonalità. Nella stagione autunnale sono di tendenza il rosso, il castano, il caramello, l’arancio brillante e il biondo miele. Per dimostrare molti meno anni si possono scegliere tutti questi hairstyle ringiovanenti, per avere un look tutto nuovo nell’autunno 2021.