Tendenze tagli di capelli per l’inverno 2021, il flob di Alexa Chung

Il taglio di capelli di tendenza in questo inverno 2021 è il flob sfoggiato ultimamente anche da Alexa Chung.

Il taglio di capelli più gettonato del prossimo inverno 2021 è senza nessun dubbio il flob. Quest’ultimo è sfoggiato anche da Alexa Chung; invece in passato era portato da Jennifer Lopez. L’hairstyle in questione è molto facile da acconciare e inoltre è perfetto in ogni occasione, quindi è subito da prendere in considerazione.

Moda tagli capelli per l’inverno 2021, il flob

Tra tutti i tagli di capelli, il flob è sempre amato dalle donne di ogni età: per chi non lo conoscesse si tratta di una chioma medio-lunga. Su questo hairstyle sono presenti delle leggere scalature, per avere sempre un bel movimento sulla capigliatura. Il dettaglio che caratterizza il taglio sono le onde piatte e queste sono perfette per incorniciare il viso. Quindi per avere una capigliatura un po’ diversa dal solito, questa è proprio la soluzione più adatta. (Continua dopo la foto)

Il flob può essere abbinato senza nessun problema a ogni forma di volto. Va ricordato che la lunghezza di questo taglio può arrivare sotto i lobi o sfiorare le spalle. Inoltre si può benissimo personalizzare anche il finish e la tonalità. In questo modo si può sfoggiare sempre una chioma originale, per non passare mai inosservate. Il flob è stato ideato dall’hairstylist londinese George Northwood, molto apprezzato dalle celebrità. (Continua dopo la foto)

Tonalità di capelli adatti al flob

Per realizzare il taglio di capelli flob impeccabile si devono seguire alcuni semplici consigli. Per prima cosa le varie scalature devono essere quasi impercettibili e il taglio deve risultare simmetrico. La riga di questo taglio può essere centrale e sulle lunghezze le varie onde devono essere appena accennate con le punte libere.

Prima e dopo avere passato la piastra sulle lunghezze si può utilizzare uno spray texturizzante, per modellare ulteriormente le ciocche. Invece alcune possono essere lasciate al naturale, per uno styling meraviglioso. Per quanto riguarda le tonalità, sul flob si possono abbinare il biondo miele, il cioccolato e il caramello.

Invece, per avere una chioma molto particolare, si può optare per il bicolor: in questo caso si possono mixare il platino e il biondo icy o il cioccolato e il miele. Per avere una capigliatura sempre perfetta è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia.