Tendenze tagli di capelli mossi estate/autunno 2021: lo shag, il bob corto e il lob

I tagli di capelli mossi sono sempre richiesti da molte donne e quindi non possono mancare nemmeno in questa estate-autunno 2021, quindi si può optare per il bob corto, lo shag e il lob.

In questa estate-autunno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli mossi che risultano essere sempre molto corposi e belli. Questi hairstyle regalano uno stile molto glamour e possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età.

Tendenze tagli capelli mossi

Sulle chiome mosse prima di realizzare un nuovo taglio si deve controllare la tipologia del capello e poi di conseguenza modulare le varie scalature. Il grande protagonista delle prossime stagioni è senza nessun dubbio lo shag. Sulla capigliatura in questione si può creare uno styling super spettinato, per un risultato finale molto naturale. Sullo shag si possono abbinare anche alcuni ciuffetti ribelli e una frangia molto leggera.

Novità tagli di capelli mossi estate-autunno 2021

Il bob è sempre richiesto da molte donne e può essere scelto in varie lunghezze. Il caschetto più di tendenza è quello che arriva alle spalle: questo può essere abbinato a una riga laterale o centrale. Invece per avere sulla chioma molto più movimento si può optare per un bob corto e asimmetrico. La lunghezza di questo hairstyle arriva leggermente sotto le orecchie e regala uno stile molto sbarazzino.

Sui capelli mossi si può realizzare anche il lob, per accontentare anche le ragazze più esigenti. Sul caschetto si può realizzare una frangetta corta e questa è perfetta per ringiovanire il volto. Inoltre il bob può essere abbinato anche a dei capelli bianchi, per un risultato finale meraviglioso.

Gli hairstyle continuano

I capelli lunghi mossi sono sempre di tendenza e in questo caso è ideale la riga laterale. Per mettere in evidenza le varie onde si può creare un po’ di volume solamente sulle radici. Sulle capigliature lunghe e leggermente scalate si può abbinare la frangia a tendina: quest’ultima è ideale anche su un volto quadrato.

Si può anche optare per una frangetta corta e spettinata, per sottolineare perfettamente lo sguardo. Invece per avere dei capelli lunghi molto selvaggi si possono realizzare delle scalature solamente sulle punte. Per definire perfettamente i vari boccoli si può utilizzare uno spray all’acqua marina e l’hairstyle è subito pronto. Tutte le chiome sono molto facili da portare e velocissime da mettere in piega. I tagli perfetti per i capelli mossi non mancano mai e aspettano tutti di essere copiati, per avere un look molto glamour in questa estate-autunno 2021.