Tendenze tagli di capelli medi per l’inverno 2021, il bob di Chiara Maci

Questo inverno 2021 sono di tendenza i tagli capelli medi, in particolare si può optare per il bob portato ultimamente dalla food blogger Chiara Maci.

I tagli di capelli medi sono di tendenza in questo inverno 2021 e in particolare si può copiare la chioma sfoggiata da Chiara Maci. Ultimamente la food blogger ha realizzato un bob che le regala uno stile molto glamour.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2021

La lunghezza del bob portato da Chiara Maci arriva sotto le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature molto leggere e solamente sulla parte frontale. In questo modo sulla capigliatura è presente un bel movimento: inoltre la chioma risulta essere anche molto voluminosa e piena. Per quanto riguarda la tonalità del taglio, Chiara ha abbinato delle schiariture su una base bionda e queste sono realizzate perfettamente. Sulla chioma sono presenti vari toni e questi sono sovrapposti, per un risultato finale molto naturale ed omogeneo.

Consigli

Il taglio medio di Chiara Maci può essere realizzato sui capelli folti o fini. Questo hairstyle è molto facile da sfoggiare e inoltre è sempre di tendenza. Il bob può essere portato come quello della food blogger o si può abbinare anche una frangia: quest’ultima può essere corta, a tendina, lunga e sfilata o piena. Quindi va ricordato che prima di scegliere il dettaglio più adatto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Chiara per mettere in evidenza le varie sfumature ha creato sulle lunghezze delle onde molto leggere e la riga centrale. Insomma questo taglio è meraviglioso ed è perfetto per accogliere l’imminente stagione invernale. (Continua dopo la foto)

Tonalità

La tecnica utilizzata per realizzare questa tonalità è ideale per avere una carnagione con il giusto bilanciamento. Va ricordato che la cosa importante è quella di trovare sempre il giusto tonalizzante per creare il balayage. A questo punto si possono creare molti riflessi, per accontentare anche le donne più esigenti. (Continua dopo la foto)

Quindi si possono scegliere dei biondi caldi e si può optare per il tabacco, miele o biondo rame. Non possono mancare nemmeno i biondi freddi e in questo caso si possono scegliere il cenere o il platino. Ogni nuance viene attentamente studiata per ogni donna. Questo è il momento giusto per scegliere dei tagli di capelli medi e il bob sfoggiato da Chiara Maci può essere preso subito in considerazione.