Tendenze tagli di capelli medi per l’estate/autunno 2021: il lob di Anne Hathaway e lo shag di Asia Argento

I tagli di capelli medi sono i veri protagonisti di questa estate-autunno 2021, in particolare si può optare per lo shag sfoggiato da Asia Argento e per il lob di Anne Hathaway.

I tagli di capelli medi sono sempre di tendenza e possono essere sfoggiati anche nella stagione estate-autunno 2021. In particolare è possibile scegliere per il long bob sfoggiato ultimamente da Anne Hathaway. Questo hairstyle regala all’attrice un look molto glamour. Un altro hairstyle trendy è il taglio di capelli medi optato da

Tendenze tagli di capelli medi estate-autunno 2021: il Lob di Anne Hathaway

Anne Hathaway ha realizzato un lob la cui lunghezza arriva leggermente sotto le spalle. Sulla chioma sono state create anche delle scalature, per regalare sempre un bel movimento al tutto. Per completare itale taglio è presente una frangia-ciuffo e quest’ultima può essere acconciata sempre diversamente, per avere uno stile molto sbarazzino. Sulla capigliatura sono state realizzate anche delle schiariture molto leggere: queste partono da metà lunghezza in giù. Le varie sfumature sono perfette per regalare molta luminosità al volto. Il lob di Anne può essere abbinato a dei lineamenti regolari, quindi si deve fare molta attenzione durante la scelta dell’hairstyle.

Novità tagli capelli medi: lo shag rock di Asia Argento

Asia Argento ha rinnovato il suo look e anche lei ha scelto un taglio medio molto originale: più precisamente l’attrice ha realizzato uno shag e questo le regala uno stile molto rock. La chioma in questione ricorda molto lo stile irresistibile degli anni ’70. Per completare il tutto Asia ha abbinato un trucco smokey e questo è perfetto per mettere in evidenza i suoi occhi scuri.

Consigli e altre foto da cui trarre ispirazione

La lunghezza dello shag sfoggiato da Asia Argento arriva oltre le spalle e sono presenti delle scalature molto marcate. Inoltre l’attrice ha pensato di personalizzare la capigliatura aggiungendo una frangia lunga. Per quanto riguarda lo styling, Asia ha realizzato una piega messy e leggermente spettinata. Per rendere il taglio molto più originale sono state create delle schiariture nei toni del castano, biondo e caramello, un mix davvero irresistibile.

Lo shag ha bisogno di poca manutenzione e in pochi minuti si può realizzare uno splendido styling, quindi può essere scelto anche dalle donne molto impegnate. Questa è veramente una chioma perfetta per una donna che non ha mai paura di osare, come Asia Argento naturalmente. Lo shag è un taglio molto particolare e quindi prima di realizzarlo è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia.