Tendenze tagli di capelli medi, il lob di Serena Autieri per l’autunno 2021

I tagli di capelli medi sono i grandi protagonisti dell’autunno 2021 e in particolare si può copiare il lob sfoggiato ultimamente da Serena Autieri.

Ultimamente Serena Autieri ha pensato di rinnovare il suo look e ha realizzato un nuovo taglio di capelli medi. In particolare l’attrice ha optato per un lob che le regala un look molto più fresco e giovanile. Questa chioma non può mai mancare nell’autunno 2021, quindi va assolutamente presa in considerazione.

Tendenze tagli capelli medi

La lunghezza della chioma di Serena Autieri arriva alle spalle. Su questo long bob sono presenti delle scalature sulle lunghezze e delle sfilature sulle punte: questo abbinamento è perfetto per regalare un bel movimento al tutto. Dopo tanti anni Serena ha abbandonato la frangia e ha creato ai lati del volto alcune ciocche leggermente più corte e chiare. Più precisamente si tratta delle face framing e queste sono perfette per incorniciare e illuminare il viso dell’attrice. La tonalità della capigliatura dell’Autieri è un bel biondo naturale e questo è schiarito dal balayage, per un risultato finale molto naturale. Per quanto riguarda lo styling, Serena ha scelto una piega liscia che risulta essere anche molto elegante.

Il taglio medio di Serena Autieri

Il lob sfoggiato da Serena Autieri è molto facile da gestire: le fasi di asciugatura e piega risultano essere molto più veloci. Quindi questa capigliatura può essere scelta anche dalle donne sempre di corsa, per via del lavoro e anche della famiglia. Inoltre il long bob ha bisogno di poca manutenzione e quindi i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati, per essere molto più tranquille. Questa chioma può essere adattato in base alle varie caratteristiche e lo stile di ogni donna: quindi prima di scegliere l’hairstyle è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. In questo modo lui troverà sempre la soluzione più adatta, per un risultato finale perfetto.

Va ricordato che il lob di Serena Autieri è ideale su un volto ovale: la piega di questa capigliatura è perfetta per allargare leggermente il viso. Su altre tipologie di volto si può creare uno styling un po’ meno movimentato e si può scegliere anche una tonalità molto più omogenea.

Questo è il momento giusto per rinnovare il proprio look e realizzare dei nuovi tagli di capelli medi e in particolare il lob di Serena Autieri.