Tendenze tagli di capelli lunghi per l’autunno 2021: le beach waves di Gigi Hadid

I tagli di capelli lunghi sono i grandi protagonisti di questo autunno 2021 e in particolare si possono copiare le chiome di Gigi Hadid e Taylor Swift.

In questo autunno 2021 sono di tendenza i tagli capelli lunghi e questi sono perfetti per avere un look molto femminile e sensuale. Questa chioma è sfoggiata anche da molte celebrità e quindi va copiata assolutamente.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno 2021

Chiara Ferragni è da un bel po’ di tempo che sfoggia dei meravigliosi capelli lunghi e leggermente scalati. Anche l’interprete di Serena Van Der Woodseen di Gossip Girl ha optato per questo tipo di capigliatura, che le regala uno stile molto sbarazzino. Blake Lively, inoltre, sui suoi capelli si diverte a realizzare degli styling mossi o lisci e tutto questo a seconda delle varie occasioni. Un taglio richiesto da molte donne è quello che sfoggia Margot Robbie che ha abbinato alla sua capigliatura una frangia molto sbarazzina. Lo stesso hairstyle è sfoggiato anche da Dakota Johnson, Taylor Swift e Jennifer Garner.

Novità tagli lunghi autunno 2021

Le beach waves sono lo styling più di tendenza delle ultime stagioni: quindi si possono portare delle chiome lunghe, mosse e molto voluminose. Realizzano molto spesso le beach waves anche Lily Collins e Gigi Hadid. Un po’ di tempo fa Madonna ha pubblicato una foto su Instagram dove sfoggiava dei capelli lunghi liscissimi: la cantante per avere questo tipo di chioma ha utilizzato le extension e il risultato finale è davvero magnifico. I capelli lunghi e selvaggi sono un abbinamento perfetto e questa idea l’hanno avuta anche l’attrice nota per il ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City e Taylor Swift. Quindi su questo tipo di chioma è sempre meglio realizzare molto volume, per non passare mai inosservate. (Continua dopo le foto)

Capelli lunghi autunno 2021

In questa lunga carrellata di tagli capelli lunghi non possono mancare nemmeno quelli da sirena. Si tratta di una chioma lunghissima e anche in questo caso si deve ricorrere alle extension, come ha fatto anche Zendaya un po’ di tempo fa. Kylie Jenner sui capelli lunghi ha anche sperimentato le tonalità castano e il biondo platino, per un ottimo risultato finale in entrambi i casi. Va sempre ricordato che una chioma di questo tipo ha anche bisogno di molte cure, perché deve risultare sempre sana: quindi si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo delicati. Inoltre ogni quindici giorni è sempre meglio applicare sulla capigliatura una maschera nutriente. LEGGI ANCHE: Nuove acconciature tendenza autunno 2021, le baby braids di Dua Lipa e Hailey Baldwin