Tendenze tagli di capelli lunghi per l’autunno 2021, la chioma di Adele

In questo autunno 2021 si possono scegliere molti tagli di capelli lunghi, ma in particolare è di tendenza quello sfoggiato dalla cantante Adele.

In questo autunno 2021 sono di tendenza i tagli capelli lunghi e in particolare l’hairstyle sfoggiato da Adele. La cantante ha mostrato la sua chioma in una foto pubblicata recentemente su Instagram e questa ha ottenuto molti cuori.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno 2021

La capigliatura portata ultimamente da Adele risulta essere molto lunga. Su questo taglio sono presenti delle leggere scalature e queste sono perfette per regalare un bel movimento al tutto. La cantante sui suoi capelli lunghi ha creato la riga laterale e il risultato finale è meraviglioso. Per quanto riguarda lo styling, Adele ha realizzato una piega liscia. La tonalità dei suoi capelli è un biondo molto luminoso, ideale per mettere in evidenza il volto. La cantante con questa nuova chioma e il suo fisico snello è davvero irresistibile, da copiare assolutamente. (Continua dopo la foto)

I capelli lunghi e la frangia, consigli e foto

I capelli lunghi di Adele risultano essere anche molto sani e brillanti. Per avere una chioma come quella della cantante si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti, quindi va fatta sempre molta attenzione. Per una capigliatura fluente e setosa sono perfetti dei prodotti fortificanti. Durante la fase dell’asciugatura si deve utilizzare un cosmetico termo-protettivo: quest’ultimo è ideale per evitare sui capelli degli stress termici dovuti all’utilizzo del phon o della piastra. Va ricordato che per avere una chioma lunga si possono utilizzare anche le comodissime extension e per applicarle è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. In questo modo non si rovinano i capelli e il risultato finale è sempre perfetto. (Prosegue dopo le foto)

Per rendere un taglio di capelli lunghi molto più originale si può abbinare una frangia: questa può essere corta, sfilata, lunga o molto piena. Quella più di tendenza è senza nessun dubbio a tendina e per chi non la conoscesse è molto lunga e può essere portata aperta o laterale. La frangia in questione è sfoggiata anche da Dakota Johnson e questa le regala un look molto glamour. Ormai i capelli lunghi sono sempre richiesti dalle donne di ogni età e con i giusti accorgimenti possono essere abbinati a ogni tipo di lineamento. Poi con una chioma di questo tipo si possono realizzare anche delle code di cavallo o delle trecce molto più facilmente.