Tendenze tagli di capelli inverno 2021, il chin bob di Lucy Boynton, il lob e l’airy bob

Questo inverno 2021 si possono scegliere molti tagli di capelli e quelli più di tendenza sono il lob, l’airy bob e il chin bob sfoggiato da Lucy Boynton.

Per questo inverno 2021 si possono prendere in considerazione molti tagli di capelli. Quest’ultimi sono perfetti per avere sempre un look molto originale e soprattutto glamour.

Tendenze tagli di capelli inverno 2021

Il chin bob è sempre di tendenza e quindi non può mai mancare nella stagione invernale e inoltre è sfoggiato anche dalla bella Lucy Boynton. La lunghezza della chioma dell’attrice arriva al mento. Molto spesso Lucy sulla sua chioma crea una piega mossa dove sono presenti delle flat waves molto corpose. Invece Kristen Stewart ha optato per un lob che sfiora le spalle. Sulla capigliatura in questione sono presenti delle scalature molto leggere e dei ciuffi molto più corti ai lati del viso. (Continua dopo la foto)

Novità tagli capelli per l’inverno 2021

Billie Eilish ultimamente porta un taglio medio corto che risulta essere molto scalato, vaporoso e leggero. Per completare l’hairstyle, la cantante ha abbinato una frangia piena che arriva alle sopracciglia. Kourteny Kardashian ha rinnovato il suo look e ha realizzato un bob classico e super liscio che le regala uno stile molto sofisticato. In questa lunga carrellata di nuovi tagli di capelli non può mancare nemmeno il wolf cut: sulla chioma sono presenti delle sfilature e una frangia a tendina. Sul wolf cut si può optare per uno styling mosso e spettinato, per avere sempre un look irresistibile. (Continua dopo la foto)

Gli hairstyle continuano

Il protagonista di questo inverno 2021 è senza nessun dubbio l’airy bob: si tratta di un caschetto voluminoso portato recentemente anche da Michelle Hunziker. Questa chioma è sempre molto versatile e quindi si possono creare delle pieghe mosse, lisce o super spettinate come ovviamente sta facendo in questo periodo la showgirl. Il mullet è sempre amato da molte donne e ricorda lo stile degli anni ’70 e ’80. Karlie Kloss ha realizzato un caschetto asimmetrico sul davanti che le dona anche molto. La modella cambia continuamente lo styling dei suoi capelli e tutto questo in base alle varie occasioni. Kaia Gerber ha scelto un bob molto sfilato è di tonalità rosa, per un look originale. La supermodella ha pubblicato la foto con il suo nuovo hairstyle su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like.