Tendenze tagli di capelli inverno 2021, il bob di Elodie e il mullet

Tra i tagli di capelli di tendenza nella stagione invernale si possono prendere in considerazione il mullet e il bob sfoggiato ultimamente dalla cantante Elodie.

Anche la cantante Elodie ha rinnovato il suo hairstyle è ha realizzato un meraviglioso bob. Tra tutti i tagli di capelli, quest’ultimo risulta essere il vero protagonista dell’inverno 2021, quindi può essere copiato immediatamente.

Novità tagli di capelli inverno 2021

Più precisamente la lunghezza del bob di Elodie sfiora le spalle ed è pari e inoltre per completare l’hairstyle ha creato una riga centrale. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha realizzato delle onde molto morbide e dal meraviglioso effetto bagnato. Elodie ha proprio cambiato molto velocemente il taglio di capelli perché solamente alcuni giorni fa sfoggiava una chioma lunga. Questo nuovo taglio le dona anche molto e le regala uno stile molto più glamour. La cantante ha pubblicato la sua foto su Instagram e oltre ai tantissimi commenti ha ottenuto anche 420 mila like, quindi questa chioma ha conquistato proprio tutti. (Continua dopo le foto)

L’hairstyle in questione può essere abbinato a ogni tipo di lineamento, per accontentare tutte le ragazze. Inoltre il caschetto è anche molto facile da portare e soprattutto da acconciare. Il bob di Elodie ha una caratteristica molto particolare ed è quella che i capelli sulla parte posteriore sono molto più corti di quelli che incorniciano il volto. Questo dettaglio è stato studiato molto attentamente dal suo parrucchiere perché è perfetto per regalare molta verticalità al viso e anche un volume maggiore sulla capigliatura.

Tendenze tagli capelli inverno 2021

In questo inverno 2021 sono di tendenza molti altri tagli di capelli, come ad esempio l’originale british bob. Per chi non lo conoscesse, la lunghezza di questo taglio arriva al mento e può essere portato con uno styling super liscio. Il british bob può essere sfoggiato dalle donne di ogni età e adattato a seconda dei vari lineamenti. Nella stagione invernale non può mai mancare nemmeno il mullet: il taglio in questione risulta essere corto e sono presenti anche delle sfilature.

Quest’ultime sono perfette per avere molto più volume sulla chioma. La frangia è ideale per completare ogni tipo di hairstyle: quella più di tendenza è la curtain bang nella quale sono presenti delle ciocche più lunghe ai lati del volto. Si può optare anche per la frangia maxi o quella effetto botox, ideale per ringiovanire un volto e nascondere anche alcune piccole rughe.