Tendenze tagli di capelli inverno 2021-2022, il bob con la frangia di Laura Chiatti

Tendenze tagli di capelli inverno 2021-2022, il bob con la frangia di Laura Chiatti

Tra i tagli di capelli di tendenza in questo inverno 2021-2022 si può optare per il bob sfoggiato dall’attrice Laura Chiatti.

Per esigenze di copione Laura Chiatti ha rinnovato il suo look e ha optato per un nuovo taglio di capelli. Più precisamente l’attrice ha realizzato un bob. Questo hairstyle è perfetto per accogliere l’inverno 2021-2022, quindi può essere preso subito in considerazione.

Tendenze tagli di capelli inverno 2021-2022

La lunghezza del bob di Laura Chiatti arriva leggermente sotto le spalle e il taglio risulta essere pari. Per completare la capigliatura, l’attrice ha abbinato una frangia corta, dritta e molto leggera. Il dettaglio in questione è ideale per mettere in evidenza lo sguardo della Chiatti. Lo styling di questa chioma è mosso, per avere uno stile molto più sbarazzino. Laura ha anche cambiato la tonalità di capelli e ha scelto il white chocolate blonde: questa nuance è perfetta con gli occhi verdi e la carnagione dell’attrice.

Consigli

Il bob di Laura Chiatti può essere portato anche liscio, per avere uno stile molto più glamour. Per quanto riguarda la tonalità della chioma, il white chocolate blonde è realizzato solamente sulle lunghezze e le radici sono scure. In questo modo sulla capigliatura si crea un meraviglioso effetto tridimensionale. La tonalità bionda con le radici scure è la vera tendenza della stagione invernale. Per avere un look molto originale, sul bob si può realizzare una piega super liscia e questa deve essere ben aderente al capo: in questo modo il volto può essere perfettamente slanciato. Invece con un mento più appuntito o un viso allungato è ideale uno styling mosso. (Continua dopo le foto)

Le tonalità di capelli di moda: il white chocolate blonde

Per chi non conoscesse la tonalità white chocolate si tratta di un biondo molto morbido, raffinato, cremoso e non tanto freddo. Per realizzare questa nuance è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. In questo modo, durante la delicata fase della decolorazione, la chioma è sempre protetta. Va sempre ricordato di partire da una struttura forte e non sfibrata.

Il white chocolate blonde è ideale per valorizzare molti tagli di capelli e inoltre regala un look molto femminile. Per avere sempre una tonalità come appena fatta si devono utilizzare dei prodotti nutrienti e idratanti. Poi ogni 20 giorni è sempre meglio prendere appuntamento in salone, per tonalizzare la schiaritura.