Tendenze tagli di capelli giovanili estate 2021: il pixie cut e il long bob

Per questa estate 2021 sono stati proposti molti tagli di capelli per apparire molto più giovani, quindi si può optare per il long bob e il pixie.

Sono di tendenza molti tagli di capelli e questi sono perfetti per apparire molto più giovanili in questa estate 2021. Un nuovo hairstyle va scelto sempre molto attentamente, perché questo può fare dimostrare molti più anni: però seguendo le ultime novità, tutto può diventare molto più semplice.

Tendenze tagli di capelli

Per prima cosa i capelli ricci non vanno tagliati molto corti e in questo caso si devono realizzare varie scalature su tutta la chioma, per avere un bel volume. I ricci devono risultare sempre molto morbidi e quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Se sono presenti dei capelli bianchi e non si vuole utilizzare la tinta si può sempre tonalizzare il tutto, per un risultato finale molto più originale.

Novità tagli di capelli

Il famoso pixie cut è adatto a quasi tutte le tipologie di viso, in particolare su quelli affusolati e perfetti. Questo hairstyle può essere abbinato a un ciuffo sfilato e laterale. Il pixie può essere acconciato sempre diversamente, per avere uno stile molto glamour. Ad esempio può essere pettinato tutto all’indietro e per un look particolare si può optare per l’effetto wet; si può creare anche una chioma spettinata e utilizzando solamente un po’ di gel.

Altri hairstyle da copiare

Per dimostrare meno anni si può realizzare anche una lunghezza media e questa può arrivare alle spalle. Per avere un bel movimento sulla capigliatura si possono realizzare delle scalature in vari punti strategici della capigliatura. Per avere un look molto più sbarazzino e di conseguenza giovanile si può creare uno styling leggermente mosso.

In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno il long bob che incornicia perfettamente il viso e tutto questo grazie alla presenza di alcuni ciuffi leggermente più corti ai lati. Per regalare uno stile molto più giovanile si può realizzare un po’ di volume sulla chioma e una piega mossa. Il taglio in questione è molto facile da gestire e in pochi minuti si è subito pronte per uscire. Il long bob può essere abbinato a un balayage castano o dei colpi di sole rossi.

Prima di qualunque decisione è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare brutte sorprese finali e per un lavoro sempre perfetto. Questo è il momento più indicato per scegliere e realizzare tanti nuovi tagli di capelli giovanili.