Novità tagli di capelli tendenze estate 2021, il Layred Bob

Il Layred Bob è nuovo taglio di capelli che risulta essere il vero protagonista dell’estate 2021

Tra i tagli di capelli di tendenza in questa estate 2021 si può optare per il Layered Bob. Quest’ultimo è il vero protagonista della stagione ed è ideale per avere un look molto più fresco e sbarazzino. Inoltre, la chioma in questione può essere sfoggiata sia dalle ragazze giovani che dalle donne un po’ più mature. In seguito riportiamo qualche foto da cui trarre ispirazione!

Tendenze tagli di capelli, arriva il Layered Bob

La lunghezza del Layered Bob sul davanti arriva alle spalle e invece la parte posteriore risulta essere molto più corta. Questa è la soluzione ideale per tutte le donne che sono indecise nel realizzare una capigliatura troppo corta. Sul taglio di capelli in questione sono presenti delle scalature e delle sfilature: queste sono sono create proprio intorno al volto: in questo modo il Layred Bob si adatta perfettamente a ogni tipologia di volto, per metterlo bene in evidenza e incorniciarlo.

Consigli per sfoggiare questo taglio di capelli al meglio

Questa chioma risulta essere molto movimentata e tutto questo grazie alla presenza delle sfilature e delle scalature che creano delle diverse lunghezze molto originali. Il Layred Bob ha bisogno di poca manutenzione sia che la chioma venga fatta ricrescere o sia che si voglia mantenerla corta. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati.

La capigliatura non ha bisogno di uno styling troppo attento, perché con poca fatica si può creare una piega ordinata o anche spettinata. Per qualunque indecisione sulla scelta del taglio è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere abituale, per evitare delle brutte sorprese finali.

Tonalità e colore capelli

Questo taglio di capelli può essere abbinato a delle nuove tonalità e colore. Si può optare per il rosso fuoco, il biondo platino, il cioccolato e il castano. Per rendere l’hairstyle molto più originale si può utilizzare la tecnica del balayage oppure si possono realizzare anche alcuni punti luce sulla chioma, per rendere il volto molto più luminoso.

Per mantenere come appena fatte le varie tonalità si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati; inoltre una volta alla settimana si deve applicare sulla capigliatura una maschera nutriente e colorata. Questo nuovo hairstyle è ideale per la stagione estiva perché regala un look molto sbarazzino e in questo periodo è essenziale per non passare mai inosservate e magari per essere invidiate anche dalle amiche.