Tendenze tagli di capelli e tonalità per l’inverno 2021/2022, wavy shag e il biondo Tiziano di Christina Aguilera

Tendenze tagli di capelli e tonalità per l'inverno 2021/2022, wavy shag e il biondo Tiziano di Christina Aguilera

Questo inverno 2021-2022 i tagli di capelli e tonalità di tendenza sono davvero tanti, quindi si può optare per il mullet, il wavy shag e la tonalità biondo Tiziano di Christina Aguilera.

In questo inverno 2021-2022 sono di tendenza molti tagli di capelli e anche tonalità. I vari hairstyle possono essere sfoggiati in ogni occasione, per avere uno stile molto glamour.

Tendenze tagli capelli inverno 2021-2022

I veri protagonisti della stagione invernale sono i capelli lunghi. Su quest’ultimi si possono realizzare delle scalature, per regalare un bel movimento alla capigliatura. Sui capelli lunghi si può creare molto volume alla radice e sulle lunghezze sono perfette le flipper ends come quelli sfoggiati dalla Charlie’s Angels più famosa. Non possono mancare nemmeno le chiome xxl e queste sono amate non solo dalle ragazze molto giovani, ma anche da donne molto più mature. Su questa capigliatura si può abbinare una frangia a tendina lunga, per essere acconciata all’insù. La chioma in questione è sfoggiata con molta disinvoltura anche da Jennifer Lopez.

Novità tagli di capelli per l’inverno 2021-2022

Per avere un look molto più originale si può optare per il wavy shag di lunghezza media: per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio molto scalato. Sull’hairstyle si può abbinare una piega mossa, per uno stile molto sbarazzino. Il wavy shag è ideale per regalare molto più dinamismo al volto e anche per slanciare la figura nel migliore dei modi. Invece il wolf haircut è un mix del mullet e dello shag e lo rende veramente irresistibile. Sulla chioma sono presenti delle scalature e una frangia molto vaporosa e aperta sulla fronte. Il wolf cut ricorda molto lo stile degli anni ’70 e ’80.

Tonalità

Dopo avere creato un nuovo taglio si può optare anche per una nuova tonalità. Nei prossimi mesi sono di tendenza i capelli rossi e questi possono essere scelti in moltissime sfumature. Inoltre la tonalità rossa è anche molto amata dalle celebrità e quindi le varie sfumature sono tutte da scoprire. La prima è stata Gigi Hadid a sfoggiare dei capelli lisci e di color rame e questi si abbinano perfettamente alla sua carnagione di porcellana. Poi Amber Heard ha optato per un rosso amaranto borderline con il viola (si tratta di un rosso come quello di Jessica Rabbit). Invece Christina Aguilera ha realizzato un biondo Tiziano. La tonalità rossa ha solamente un difetto ed è quello che scarica molto velocemente. Quindi per avere sempre dei meravigliosi riflessi si può utilizzare una maschera colorata nutriente.