Tendenze tagli di capelli e acconciature per l’estate 2021: lo short bob di Francesca Michelin

Tra i nuovi tagli di capelli da copiare in questa estate 2021 non può mancare il caschetto corto di Francesca Michelin e il semi-raccolto di Kate Middleton.

Ultimamente Francesca Michelin ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Più precisamente la cantante ha realizzato uno short bob, una sorta di caschetto corto. Francesca ha mostrato la sua nuova chioma in una locandina dove annunciava i suoi nuovi concerti. La chioma in questione risulta essere la nuova tendenza di questa estate 2021. Approfondiamo.

Moda tagli capelli, il nuovo look per l’estate

I tagli di capelli corti sono perfetti per l’estate che verrà. Il taglio di Francesca Michelin arriva leggermente sotto al mento. Su questo bob sono presenti delle scalature molto leggere e la sua linea risulta essere molto pulita. Le punte del caschetto sono molto piene e anche corpose. Per quanto riguarda lo styling la Michelin ha realizzato una piega ondulata e morbida.

La cantante ha cambiato anche la tonalità dei suoi capelli e ha optato per un biondo platino con le radici più scure. Il mix di tonalità è perfetto per illuminare il volto e gli occhi della cantante. Inoltre la chioma di Francesca appare molto più luminosa e tridimensionale. Questo è proprio un cambiamento drastico ed è ideale per accogliere perfettamente la stagione calda.

Moda acconciatura per l’estate

A rendere più bello il taglio sono soprattutto le varie acconciature. Quest’ultime risultano essere molto pratiche da portare e facili da creare. Esistono sempre delle pettinature per ogni occasione, basta solamente trovare quella più adatta. Kate Middleton ha sfoggiato un semi-raccolto davvero molto chic. In questa pettinatura sono presenti delle ciocche intrecciate tra loro e un gioco di forcine davvero molto particolare, per un risultato finale spettacolare. La Duchessa di Cambridge ama molto i semi-raccolti e ne sfoggia sempre di particolari.

Le proposte continuano

Costanza Caracciolo ha realizzato un hairlook molto bello. La showgirl ha creato due ciocche laterali, arrotolate su se stesse e poi fermate dietro al capo. Una pettinatura che assomiglia molto a quella di Costanza è stata sfoggiata anche da Chiara Ferragni. Quest’ultima però ha impreziosito la sua chioma con un maxi fiocco. Invece in un altra occasione, sempre con la stessa acconciatura, aveva applicato delle mollettine colorate.

Taylor Hill sulla sua capigliatura corta ha creato un semi-raccolto e per completare il tutto ha lasciato cadere ai lati del volto delle ciocche. Finalmente è arrivato il momento di sfoggiare dei nuovi tagli di capelli e acconciature molto glamour.