Tendenze tagli di capelli corti per l’inverno 2021, il pixie cut di Irina Shayk

Tra i tagli capelli corti di tendenza in questo inverno 2021 si può copiare il pixie cut sfoggiato da Irina Shayk.

I tagli di capelli corti sono sempre di tendenza e quindi non possono mancare nemmeno in questo inverno 2021. In particolare il grande protagonista della stagione è senza nessun dubbio il pixie cut portato da Irina Shayk. Quest’ultima ha sfoggiato la sua nuova chioma direttamente al Met Gala 2021, quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli di capelli corti inverno 2021

Irina Shayk ha abbandonato la sua lunga chioma e ha realizzato un meraviglioso pixie cut che le dona anche molto. Quest’ultimo risulta essere più lungo sulla parte alta del capo e molto più corto sui lati. Per quanto riguarda lo styling, la modella russa ha creato una piega liscia. La tonalità della capigliatura è dark chocolate e quest’ultimo è ideale per valorizzare nel migliore dei modi i lineamenti di Irina.

Consigli

Il pixie regala a Irina Shayk uno stile molto fresco e sbarazzino. Questo taglio corto può essere realizzato con tecniche a rasoio o lama piatta e tutto questo in base alla morbidezza che si vuole creare. L’hairstyle in questione può essere adattato a ogni tipo di lineamento e anche a ogni tipo di texture. Il pixie può essere portato con uno styling messy e soffice, per avere uno stile molto femminile; invece negli anni ’70 questa chioma si portava con una piega molto più rigida. In passato il pixie cut era portato anche da Twiggy e Mia Farrow. (Continua dopo le foto)

Gli hairstyle di Irina Shayk

A Irina Shayk piace molto giocare con la sua capigliatura e rinnova molto spesso il suo taglio di capelli. La modella dopo avere detto addio alla sua chioma lunga aveva realizzato un caschetto: su quest’ultimo era presente anche una baby frangia. Invece adesso non ha resistito e ha optato per un pixie cut davvero irresistibile. Inutile dire che Irina ogni volta che cambia il suo hairstyle lancia sempre delle nuove tendenze tutte da copiare. Il pixie cut è sempre molto facile da portare e anche velocissimo da acconciare.

Questo hairstyle può essere portato anche dalle donne più mature, perché risulta essere anche ringiovanente e questa è davvero una bella notizia. Per rendere il pixie molto più originale si possono realizzare delle nuove tonalità: quindi via libera con il platino, il caramello, il biondo miele, il cioccolato e il ramato.