Tendenze tagli di capelli corti per l’autunno 2021, il buzz cut di Zoe Kravitz e il bowl cut

Tendenze tagli di capelli corti per l'autunno 2021, il buzz cut di Zoe Kravitz e il bowl cut

Questo autunno 2021 si possono scegliere molti tagli di capelli corti, in particolare si può optare per il bowl cut o per il buzz cut sfoggiato da Zoe Kravitz.

I tagli di capelli corti sono amati da molte donne e di questa idea è anche Zoe Kravitz che ultimamente ha scelto proprio questo tipo di hairstyle. Più precisamente la modella ha realizzato un buzz cut che risulta essere di tendenza in questo autunno 2021. Zoe ha mostrato il suo nuovo look in una foto pubblicata su Instagram e questa in pochi minuti ha ottenuto molti cuori.

Tendenze tagli di capelli corti per l’autunno 2021

Il buzz cut sfoggiato ultimamente da Zoe Kravitz risulta essere cortissimo. Il taglio di Zoe è di tonalità nero corvino e le regala uno stile molto glamour. Questa chioma è di ispirazione militare ed è perfetta per ogni occasione e anche per le donne di ogni età. La capigliatura in questione dona veramente molto a Zoe e quindi ha fatto un’ottima scelta. (Continua dopo la foto)

Il buzz cut di Zoe Kravitz è perfetto sui volti minuti e dai lineamenti delicati, però può essere abbinato anche ai visi allungati perché ne armonizza la forma. Questo taglio corto richiede poca manutenzione ed è molto facile da gestire: quindi in pochi minuti si possono asciugare i capelli, per essere subito pronte per uscire. Per rendere il buzz cut molto più originale può essere abbinato a delle tonalità estreme, per un mix davvero irresistibile. Ad esempio si può optare per il biondo platino, il blu, il rosso ciliegia, il verde o il fucsia. Questa chioma è ideale per una ragazza molto sicura di se e che non ha mai paura di osare. (Continua dopo le foto)

Altre novità tagli corti

Tra i vari tagli di capelli corti non può mancare nemmeno il famoso pixie cut. Ultimamente è stata ideata nei saloni più famosi una nuova versione del pixie e questa ha molte più scalature, per risultare ancora più sbarazzino. Sulla capigliatura si possono abbinare anche delle mini frangette o creare delle creste, per uno stile molto rock. Inoltre si possono sfoggiare anche dei pixie molto voluminosi ed estremamente irresistibili. Un micro caschetto può essere abbinato a una frangia sfilata: quest’ultima può essere portata super spettinata.

Il bowl cut o meglio conosciuto come taglio a scodella può avere una frangia bombata e molto piena: l’hairstyle in questione può essere realizzato su dei capelli lisci. I tagli di capelli corti sono davvero tanti e resta solamente il tempo per scegliere quello più adatto.