Tendenze tagli di capelli corti per l’autunno 2021, il bob di Kaia Gerber

I tagli di capelli corti sono i protagonisti di questo autunno 2021 e in particolare si può optare per il bob di Kaia Gerber.

I tagli di capelli corti sono si tendenza in ogni stagione e ovviamente non possono mancare nemmeno in questo autunno 2021. In particolare si può copiare il bob sfoggiato da Kaia Gerber, perfetto per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli di capelli corti

Tra i tagli di capelli corti si può optare per il bob sfoggiato ultimamente da Kaia Gerber. La lunghezza della chioma della modella arriva leggermente sotto il mento e sono presenti delle leggere scalature: quest’ultime sono perfette per regalare sempre un bel movimento alla capigliatura. Per quanto riguarda lo styling, Kaia crea quasi sempre una piega liscia e aggiunge la riga centrale. Questo taglio corto regala alla modella un look molto sbarazzino e fresco, ideale per affrontare nel migliore dei modi le prossime giornate autunnali. (Continua dopo la foto)

Novità tagli capelli corti

Il bob corto è il taglio di capelli più amato dalle donne e quindi va provato assolutamente. L’hairstyle in questione è stato visto anche sulle ultime passerelle di moda e le modelle sono sempre le prime che lanciano delle nuove tendenze. Questa chioma può essere adattata a ogni tipo di lineamento e quindi si può giocare molto con la lunghezza e le varie scalature. Inoltre il caschetto può essere sfoggiato dalle donne di ogni età, perché riesce a rendere molto più giovanile il viso. (Continua dopo le foto)

Per avere un bob molto più femminile e sensuale si può aggiungere la frangia e quest’ultima può essere a tendina, corta, lunga o sfilata. Questo dettaglio può essere scelto in base alle varie esigenze di una ragazza o semplicemente dalla tipologia del volto. Sul caschetto si possono creare delle pieghe mosse o spettinate, per avere una chioma diversa in ogni occasione. Su dei capelli mossi naturalmente si può optare per una frangia liscia e in questo caso l’abbinamento risulta essere meraviglioso. Per completare il taglio si possono scegliere anche delle nuove tonalità: quindi sono di tendenza il caramello, il biondo miele, il castano, il cioccolato, il rosso e il ramato. Per impreziosire ulteriormente il caschetto si possono applicare dei fermagli, delle mollette o dei cerchietti. Va sempre ricordato che prima di qualunque decisione è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia.