Tendenze tagli di capelli corti per l’autunno 2021, il bob di Billie Eilish e il long bob

Tendenze tagli di capelli corti per l'autunno 2021, il bob di Billie Eilish e il long bob

Tra i tagli di capelli corti di tendenza in questo autunno 2021 si può prendere in considerazione il long bob di Camila Cabello e il bob di Billie Eilish.

Ultimamente Billie Eilish ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un taglio di capelli corti. Più precisamente la cantante ha realizzato un bel bob che le dona veramente molto. Lo stesso hairstyle era sfoggiato anche da sua mamma quando era molto giovane e infatti guardando le foto si assomigliano moltissimo. Questo taglio è molto facile da portare e inoltre risulta essere la nuova tendenza dell’imminente autunno 2021, quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli di capelli corti autunno 2021

I tagli di capelli corti sono sempre amati da molte donne perché sono sempre molto veloci da acconciare e perfetti per ogni occasione. Nell’ultimo periodo Billie Eilish ha creato un bob la cui lunghezza arriva al mento. Inoltre per completare l’hairstyle, la cantante ha abbinato una maxi frangia che arriva agli occhi. Lo styling del bob è leggermente spettinato e molto vaporoso, per uno stile molto sbarazzino. Invece la tonalità della chioma di Billie è bionda: la tonalità in questione assomiglia moltissimo a quella che sfoggiava la bella Marilyn Monroe. Questa nuance ha bisogno di molte cure e quindi si deve utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo, quindi attenzione. La cantante ha pubblicato un video dove sfoggiava il suo nuovo hairstyle e in pochi minuti ha ottenuto molte visualizzazioni e ovviamente like.

Consigli

Sul bob corto di Billie Eilish si può realizzare una piega mossa o liscia, per un risultato finale sempre perfetto. Questo taglio è ideale per valorizzare il viso di Billie, per uno stile molto femminile e rock al tempo stesso. Sul caschetto sono presenti anche delle scalature, per regalare un bel movimento alla capigliatura. L’hairstyle della cantante può essere sfoggiato dalle donne di ogni età, perché risulta essere anche ringiovanente: questa è davvero una bella notizia perché ci sono sempre molte donne che vogliono dimostrare meno anni. (Continua dopo le foto)

Novità tagli corti autunno 2021

Ha tagliato la sua lunga chioma anche Camila Cabello: quest’ultima ha realizzato un long bob la cui lunghezza arriva alle spalle. Il taglio in questione risulta essere netto, per uno stile molto sofisticato. Per quanto riguarda lo styling, Camila ha scelto una piega super liscia e ha creato la riga centrale. Questo è il momento giusto per scegliere tanti nuovi tagli di capelli corti da sfoggiare in questo autunno 2021.