Tendenze tagli di capelli corti inverno 2021, il tucked bob di Kate Mara

Questo inverno si può scegliere un taglio corto tutto nuovo e in particolare si può realizzare il tucked bob sfoggiato da Kate Mara.

In questo inverno 2021 si possono sfoggiare molti tagli capelli corti di tendenza, tra cui il nuovissimo tucked bob. Questo è il vero protagonista della stagione invernale e può essere sfoggiato dalle donne di ogni età.

Tendenze tagli di capelli corti per l’inverno 2021

Il tucked bob è un caschetto rinnovato e la sua lunghezza arriva alla mascella. Su questo taglio di capelli sono presenti delle scalature molto leggere e in questo modo è molto più facile e veloce da acconciare. Lo styling del tucked bob può essere liscio con le punte pettinate verso l’interno. Inoltre per completare il tutto si può abbinare una riga centrale, perfetta per mettere in risalto il volto.

Novità inverno 2021, il tucked bob

Il taglio in questione è stato creato dal parrucchiere James Earnshaw. Quest’ultimo è riuscito a mescolare dolcezza e grinta su un taglio unico: tutto questo grazie alle varie scalature che creano diverse lunghezze sulla chioma. Ai lati del viso sono presenti dei ciuffi leggermente più corti, per essere pettinati sempre diversamente. Questo tipo di caschetto è molto versatile ed è perfetto su un volto a cuore o ovale. Inoltre il tucked bob può essere abbinato a dei capelli mossi o fini, per regalare molto più volume al tutto. (Continua dopo la foto)

Consigli da seguire

Il bob è molto corto e può essere asciugato naturalmente all’aria senza nessun problema. Magari si può utilizzare la spazzola e il phon per acconciare i capelli vicino al volto, per renderli molto più ordinati. Il tucked bob può essere portato anche liscissimo con l’effetto wet e ovviamente deve essere ben aderente al capo. I vari ciuffi ribelli possono essere spostati dietro le orecchie, per avere uno stile molto sbarazzino e fresco.

Ultimamente ha scelto il tucked bob anche Kate Mara e quest’ultima ha optato per la tonalità biondo platino, per un risultato finale davvero meraviglioso. Questa nuance illumina nel migliore dei modi il viso dell’attrice statunitense, quindi ha fatto proprio un ottima scelta. Va ricordato che per realizzare questo hairstyle è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Ormai è arrivato il momento tanto atteso per scegliere dei nuovi tagli di capelli corti per questo inverno 2021.