Tendenze tagli di capelli corti e medi autunno 2021, il bob di Jennifer Lopez e il boule

In questo autunno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli corti e medi, in particolare si può optare per il boule e per il bob sfoggiato da Jennifer Lopez.

Questo è il momento giusto per realizzare dei nuovi tagli di capelli medi e questi risultano essere di tendenza in questo autunno 2021. Questa idea l’ha avuta anche Jennifer Lopez che ha pubblicato una foto su Instagram con la sua chioma al naturale. Più precisamente la cantante sfoggia un bob che le regala uno stile molto sbarazzino e da copiare immediatamente.

Moda tagli di capelli medi autunno 2021

Jennifer Lopez ha abbandonato le sue famose extension e ha mostrato la sua capigliatura naturale. La lunghezza del bob della cantante arriva alle spalle e sono presenti anche molte scalature: quest’ultime incorniciano perfettamente il volto. Per completare il taglio medio è presente un ciuffo laterale. Per quanto riguarda lo styling, la bella Jennifer ha creato una piega mossa che risulta essere molto morbida. La tonalità della chioma di Jennifer è scura, però ha creato dei colpi di sole: questi sono perfetti per illuminare i capelli e anche il viso della Lopez. Va ricordato che i colpi di luce sono ideali per valorizzare ogni tipo di carnagione. Come al solito Jennifer Lopez ha lanciato una nuova tendenza per quanto riguarda l’hairstyle e quindi può essere presa subito in considerazione. (Continua dopo la foto)

Altre novità tagli capelli corti autunno 2021 e acconciature

Per rinnovare completamente il proprio look si possono scegliere dei tagli di capelli corti. Il grande protagonista della stagione autunnale è senza nessun dubbio il boule: si tratta di una chioma corta che regala un look molto originale. Il boule è caratterizzato da una frangia molto voluminosa che può essere acconciata sempre diversamente. Il pregio di questo hairstyle è quello che può essere abbinato a ogni tipo di volto, per accontentare sempre tutte le donne. (Continua dopo le foto)

Anche se il boule è molto corto si possono realizzare delle nuove acconciature. Ad esempio per una cena elegante o il lavoro si può creare una piega liscia: quest’ultima può essere realizzata con la piastra. Invece per un look molto più giovanile si possono creare delle onde molto leggere o optare per l’effetto spettinato. Questo è veramente il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli di capelli corti e medi da sfoggiare con molta disinvoltura nell’imminente autunno 2021. Con un look tutto nuovo la stagione passerà molto più in fretta.