Tendenze tagli di capelli corti autunno/inverno 2021, il pixie e il bowl cut di Michelle Williams

Tendenze tagli di capelli corti autunno/inverno 2021, il pixie e il bowl cut di Michelle Williams

I tagli di capelli corti sono sempre amati da molto donne e per questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza il mullet, il bowl cut sfoggiato da Michelle Williams e il pixie cut.

I tagli di capelli corti sono di tendenza anche in questo autunno-inverno 2021. In particolare si può copiare la chioma tutta nuova sfoggiata recentemente da Michelle Williams. Più precisamente l’attrice ha realizzato un bowl cut e ovviamente lo ha personalizzato a modo suo, per un risultato finale davvero meraviglioso.

Tendenze tagli di capelli corti autunno-inverno 2021

Il bowl cut portato da Michelle Williams risulta essere molto corto e sbarazzino. Per completare il taglio corto è presente una frangetta netta la cui lunghezza arriva a metà fronte. La tonalità del bowl cut dell’attrice è biondo platino e questo è perfetto per illuminare il viso della Williams. Michelle ama molto le chiome corte e ormai le sfoggia da moltissimi anni. In passato il bowl cut era portato anche da Charlize Theron e ultimamente da Charlene di Monaco. Il taglio corto in questione può essere abbinato a dei volti piccoli e magri; inoltre è ideale sulle capigliature lisce e sottili, perché è molto più facile da gestire.

Novità tagli corti autunno-inverno 2021

Nelle nuove stagioni non può mai mancare il pixie cut che può essere scelto in molte versioni. Quindi si possono creare sulla chioma molte scalature e si può optare per uno styling spettinato, per un look molto sbarazzino. Oppure per avere uno stile molto più raffinato e chic si può abbinare al pixie cut anche una frangia sfilata e laterale. Per questo taglio si possono scegliere anche delle nuove tonalità e ad esempio sono ideali il castano, il biondo miele o il rosso fuoco. (Continua dopo le foto)

Altre chiome corte per l’autunno-inverno 2021

Per una donna che non ha mai paura di osare sono perfetti dei tagli cortissimi: su quest’ultimi si può abbinare anche una frangia sfilata e asimmetrica. Sono di tendenza anche le capigliature corte e sfilate sui lati del viso e invece la parte alta risulta essere molto più lunga, per creare una leggera cresta. Anche i tagli rasati sono sempre molto richiesti dalle donne e queste chiome possono essere del proprio colore naturale o nelle nuance fluo o platino. Sul mullet sono presenti delle scalature ben definite e si possono realizzare anche una maxi frangia o un ciuffo laterale. I tagli di capelli sono perfetti per affrontare con molta più allegria l’autunno-inverno 2021.