Tendenze tagli di capelli corti autunno 2021: il pixie cut, il bowl cut e il bob

Tendenze tagli di capelli corti autunno 2021: il pixie cut, il bowl cut e il bob

I tagli di capelli corti sono sempre di tendenza anche nell’autunno 2021, in particolare si possono scegliere il bob, il pixie e il bowl cut.

I tagli di capelli corti sono di tendenza nell’autunno 2021. Tutte queste chiome sono molto facili da portare e anche da acconciare. Le varie capigliature sono state ideate nei saloni più famosi del momento e quindi sono tutte da scoprire.

Novità tagli capelli corti autunno 2021

Il grande protagonista della stagione è il famoso pixie cut e questo può essere scelto in molte versioni. Si può optare per un pixie asimmetrico e per completare il tutto si può creare un ciuffo lungo da portare lateralmente. Per avere un look molto sbarazzino è perfetto un pixie cut molto corto: in questo caso è presente una frangetta a tendina e questa può essere portata aperta o super spettinata.

Tendenze tagli di capelli corti

Una chioma corta, morbida e leggermente scalata può essere abbinata a un ciuffo. Quest’ultimo può essere portato lateralmente, per avere uno stile molto misterioso. Un pixie può essere molto corto e maschile, per avere un look sempre molto originale. Su questa capigliatura si possono realizzare anche delle schiariture ramate, per completare perfettamente l’hairstyle. In questa lunga carrellata di tagli corti non può mancare il buzzcut: per chi non lo conoscesse si tratta di una chioma cortissima e molto facile da gestire.

Altre chiome da copiare nell’autunno 2021

Una capigliatura corta può essere pettinata tutta all’indietro e si può creare il meraviglioso wet look. Per realizzare questo meraviglioso effetto basta utilizzare del gel molto forte e si è subito pronte per uscire. Su un bob corto si può realizzare una riga centrale o laterale e per quanto riguarda lo stiyling si può realizzare una piega mossa o liscia. Invece su un caschetto la cui lunghezza arriva al mento si possono realizzare delle onde molto leggere.

Anche il bowl cut è sempre molto amato dalle donne: in questo caso bisogna fare attenzione durante la scelta perché questo taglio è perfetto sui capelli lisci e invece va evitato su quelli mossi o ricci. Tutti questi hairstyle possono essere abbinati anche a delle nuove tonalità. Ad esempio si può optare per il castano, il ramato, il biondo miele e il caramello; invece per osare sono perfetti il platino e il rosso fuoco. I tagli di capelli corti}} possono essere sfoggiati da tutte le donne e quindi possono essere scelti tranquillamente anche per l’autunno 2021.