Tendenze tagli di capelli corti autunno 2021, il buzz cut di Willow Smith

I tagli di capelli corti sono i grandi protagonisti di questo autunno 2021 e in particolare si può realizzare il buzz cut sfoggiato ultimamente da Willow Smith.

I tagli di capelli corti sono di tendenza nel prossimo autunno 2021 e in particolare si può optare per il buzz cut. Questa chioma è molto facile da portare e quindi può essere presa subito in considerazione, per avere sempre un look molto originale.

Tendenze tagli capelli corti autunno 2021

Tra i tagli di capelli corti, il buzz cut è sempre molto amato dalle donne. Alcuni mesi fa la prima a scegliere questa capigliatura era stata Iris Law: la figlia di Jude Law per completare la sua chioma aveva scelto la tonalità icy. In passato Kristen Stewart e Cara Delevingne avevano realizzato anche loro il buzz cut. Ultimamente anche Willow Smith ha optato per questo taglio: la cantante con l’aiuto del suo hairstylist ha rasato la sua chioma durante un concerto. Questo taglio è perfetto per rinnovare completamente il proprio look e magari iniziare una nuova vita. (Continua dopo la foto)

Consigli e colori capelli: la sfumatura icy

Il buzz cut è facilissimo da realizzare, però ha bisogno anche di molta manutenzione: i vari appuntamenti dal parrucchiere devono essere ravvicinati, perché questo taglio ha bisogno molte spuntatine. All’inizio questo hairstyle era di tendenza tra gli uomini e invece negli ultimi anni è molto richiesto anche dalle donne. La capigliatura in questione regala uno stile molto femminile e sensuale. Il buzz cut può essere adattato a ogni tipo di volto: per realizzare questo taglio è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Quindi si può optare per una rasatura più uniforme, sfumata o un doppio taglio: quest’ultimo è perfetto per valorizzare nel migliore dei modi il viso. Ad esempio il buzz cut su un volto ovale è perfetto per regalare un look molto glamour; inoltre il taglio in questione può essere scelto per esaltare dei visi squadrati o a diamante. (Continua dopo le foto)

Va ricordato che questo taglio deve essere modellato perfettamente sulla forma del capo. Inoltre per rendere la capigliatura molto più particolare si possono abbinare delle tonalità vivaci. Ad esempio si può optare per la sfumatura icy che ha sfoggiato Iris Law; oppure si possono scegliere il rosso fuoco, il ramato, il blu, il rosa, il verde, il viola o il fucsia.