Tendenze tagli di capelli autunno 2021: il pixie, il lob e il carré

In questo autunno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli, in particolare si possono realizzare il lob, il carré e il pixie cut.

In questo autunno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli. Tutte le proposte sono perfette per accontentare anche le donne più esigenti. Inoltre gli hairstyle sono stati ideati nei saloni più famosi e quindi sono tutti da scoprire, per avere sempre un look irresistibile.

Moda tagli di capelli autunno 2021

Tra i tagli di capelli di tendenza nella stagione autunnale c’è il famoso pixie cut. Quest’ultimo risulta essere corto, sfilato e molto sbarazzino: inoltre per completare il tutto si può abbinare anche un maxi ciuffo laterale. Per quanto riguarda lo styling, sul pixie si può creare l’effetto spettinato o il wet look, entrambi perfetti per ogni occasione. Invece la le tonalità ideali del pixie sono il biondo miele, il platino o il rame.

Per rendere questo taglio molto più originale si possono realizzare delle meravigliose sfumature blu-verde, perfette per non passare inosservate. La lunghezza del bob può arrivare al mento e si possono realizzare anche delle scalature, per regalare un bel movimento alla chioma. In questo caso si può optare per una frangia leggera e sfilata.

Novità tagli di capelli

La nuova versione del carré risulta essere più corta sul davanti e sulla parte posteriore sono presenti delle sfilature. Sulla capigliatura in questione si può abbinare una frangia lunga e piena, inoltre lo styling può essere mosso o liscio. Per avere uno stile molto originale si può optare per lo shag e anche quest’ultimo ormai resiste da diverse stagioni. La caratteristica principale di questa capigliatura sono le scalature molto marcate: queste sono perfette per mettere in evidenza il viso. In questa lunga carrellata di hairstyle non può mancare il lob e su questo si possono realizzare le immancabili beach waves. Per completare il tutto si può creare anche una riga centrale o laterale.

Colori capelli da copiare: il cioccolato, il ramato e il biondo miele

I capelli lunghi devono essere il più naturali possibili: quindi via libera a pieghe leggermente mosse. Su queste chiome si possono realizzare anche delle scalature molto leggere e si può abbinare una frangia corta o lunga e sfilata. Con i capelli medi e lunghi si possono creare anche molte acconciature: ad esempio si può optare per lo chignon basso, la ponytail alta o la treccia. Invece le tonalità da scegliere sono: il cioccolato, il castano, il biondo miele, il caramello e il ramato. Questo è il momento più indicato per scegliere tanti nuovi tagli di capelli per l’autunno 2021.