Tendenze tagli di capelli autunno 2021, il mullet di Miley Cyrus

Tra i tagli di capelli di tendenza nel prossimo autunno 2021 non può mancare il famoso mulllet, sfoggiato anche da Miley cyrus e Kristen Stewart.

In questo autunno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli e in particolare si può realizzare il mullet. Quest’ultimo regala uno stile molto sbarazzino e ribelle al tempo stesso. Inoltre è portato anche dalle celebrità, quindi può essere copiato immediatamente.

Tendenze tagli di capelli autunno 2021

Tra tutti i tagli di capelli, il mullet è senza nessun dubbio quello più richiesto del momento. Per chi non lo conoscesse si tratta di una capigliatura molto scalata e sfilata. Questa chioma può essere sfoggiata in mille modi diversi, per avere un look sempre molto originale. Ad esempio sul mullet si può abbinare una frangia laterale sfilata e si può creare uno styling spettinato. Oppure si può creare una frangetta corta e pari e sul resto dei capelli si può optare per una piega molto più ordinata. In passato la capigliatura era portata da Paul McCartney, David Bowie e Brad Pitt; invece ultimamente è stato scelto anche da Kristen Stewart, Miley Cyrus e Ursula Corbero. (Continua dopo le foto)

Consigli

Il mullet non è adatto su dei capelli troppo fini, perché con quest’ultimi non si può creare un bel volume che è proprio quello che contraddistingue il taglio. Quindi se si vuole sfoggiare ugualmente questo hairstyle è meglio affidarsi al proprio parrucchiere abituale. In questo modo lui sarà sempre in grado di trovare sempre la soluzione più adatta. Questo taglio può essere corto o lungo e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna. Inoltre il mullet è perfetto sui volti ovali, quadrati o a cuore. Invece per essere sfoggiato su ogni tipo di lineamento si può abbinare una frangia laterale e trovare la giusta lunghezza.

Altri segreti da scoprire

Sui capelli lunghi si possono realizzare molte scalature in più e in questo modo si può sempre ottenere un volume molto più naturale. Il mullet può essere abbinato anche a una chioma riccia: in questo caso si può optare per una lunghezza corta o media. Sui capelli ricci il mullet è perfetto per definire i vari boccoli e li rende molto più naturali e sani. Però non basta solo l’hairstyle per ottenere tutto questo, ma si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti per lo styling. Questo è il momento giusto per realizzare un nuovo taglio di capelli e in particolare un bel mullet, per accogliere con un nuovo look l’autunno 2021.