Tendenze tagli capelli, moda estate 2021: il ’taglio di Rachel’ di Jennifer Aniston

Tendenze tagli capelli, moda estate 2021: il 'taglio di Rachel' di Jennifer Aniston

Il taglio di Rachel è di tendenza in questa estate 2021, questo hairstyle era sfoggiato da Jennifer Aniston ai tempi del telefilm Friends e attualmente da Mariah Carey.

La moda tagli di capelli è in continuo divenire. Tra gli hairstyle da copiare in questa estate 2021 c’è sicuramente il taglio di capelli di Rachel. Quest’ultima è la chioma che portava Jennifer Aniston ai tempi della serie tv «Friends». La capigliatura in questione attualmente è sfoggiata anche da Mariah Carey.

Moda capelli, il taglio di Rachel

Il taglio di capelli di Jennifer Aniston è il più copiato di tutti i tempi. L’attrice ha sfoggiato in diverse stagioni di Friends questo hairstyle. Ha copiato la chioma in questione anche Chrissy Teigen e successivamente la modella ha pubblicato una foto sui social per mostrare il suo nuovo look. L’hairstyle di Chrissy è stato realizzato dalla colorista delle celebrità Tracey Cunningham. Ultima in ordine di tempo è Mariah Carey e anche lei non ha resistito e ha optato per questo taglio. L’attrice Jennifer Aniston ha anche ringraziato la cantante per il suo splendido omaggio.

Tendenze capelli: a chi è adatto questo taglio

Il taglio di Rachel è sempre molto versatile e inoltre è anche molto facile da gestire. La lunghezza di questa capigliatura è medio-lunga. La chioma sulla parte posteriore risulta essere pari e invece sul davanti sono presenti delle scalature e sfilature. In questo modo si crea un bel movimento al tutto e la capigliatura appare anche molto più leggera. Il taglio di Rachel è adatto su molte tipologie di capelli e anche di viso, per accontentare sempre tutte le donne. In particolare è molto consigliato sui volti rotondi, perché snellisce e allunga il viso.

Consigli per sfoggiare il taglio di capelli di Rachel in estate

L’hairstyle in questione va evitato sui volti ovali e magri e anche sui capelli molto fini, quindi va fatta sempre molta attenzione. Va ricordato che l’haircut può cambiare forma se si aggiungono anche alcuni dettagli. Ad esempio se sulla parte frontale si realizzano delle scalature, il taglio può assomigliare al mullet. Invece se le lunghezze risultano essere pari, può ricordare il famoso long bob.

Con questo tipo di chioma si possono realizzare anche molte acconciature, come ad esempio la coda di cavallo, uno chignon o la treccia. Quindi per scegliere la versione più adatta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. In questo modo lui troverà sempre la soluzione più adatta in base alle varie esigenze di ogni ragazza.