Tendenze tagli capelli medi per l’inverno 2022, il lob ringiovanente di Monica Bellucci

Tendenze tagli capelli medi per l'inverno 2022, il lob ringiovanente di Monica Bellucci

Questo inverno 2022 sono gettonati i tagli capelli medi e in particolare si può realizzare il lob ringiovanente sfoggiato da Monica Bellucci.

Si possono realizzare molti tagli di capelli medi in questo inverno 2022, per avere sempre un look tutto nuovo. In particolare si può optare per il lob sfoggiato ultimamente da Monica Bellucci. Questo hairstyle risulta essere anche ringiovanente perché regala all’attrice un look molto più sbarazzino. La Bellucci che ha 57 anni con questo taglio non li dimostra minimamente.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2022

La lunghezza del long bob di Monica Bellucci arriva leggermente sotto le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature e queste sono perfette per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha realizzato una piega liscia molto naturale e con la riga centrale. La Bellucci ha scelto anche una nuova tonalità per la sua chioma e più precisamente ha optato per un castano scuro intenso. Questa nuance è leggermente più chiara rispetto al suo colore naturale. Monica Bellucci cambia molto spesso il suo hairstyle e ha sperimentato tagli corti o lunghi, ma questo di lunghezza media le dona veramente molto.

Consigli

Su questo tipo di lob si possono abbinare molti tipi di styling. Magari si può creare una piega super liscia e con la riga centrale, per avere uno stile molto elegante; invece per un look molto più fresco è ideale uno styling mosso con la riga laterale. Questo hairstyle è davvero molto versatile, per sfoggiare ogni giorno un nuovo look. Monica ha anche creato ai lati del volto due ciuffi più corti e questi sono ideali per incorniciarlo.

Tonalità capelli

La tonalità può essere un po’ penalizzante per quanto riguarda la freschezza del viso, quindi bisogna fare sempre molta attenzione durante la scelta. Detto questo si può preferire un colore ramato e questo può essere sfumato. Ad esempio Monica ha schiarito le lunghezze da metà capigliatura in giù e invece sulle radici ha scaldato leggermente la nuance. In questo modo il volto dell’attrice è molto più luminoso e soprattutto giovanile, quindi questo taglio è promosso a pieni voti. Questo hairstyle può essere tranquillamente scelto da una donna che vuole dimostrare meno anni. Adesso è arrivato il momento di scegliere dei nuovi tagli di capelli medi da sfoggiare in questo inverno 2022.