Tendenze tagli capelli medi per l’inverno 2022, il lob di Isabella Ragonese e il mullet

Tendenze tagli capelli medi per l'inverno 2022, il lob di Isabella Ragonese e il mullet

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli medi e in particolare si possono realizzare il mullet o il lob sfoggiato da Isabella Ragonese.

Questo è il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli di capelli medi da sfoggiare nell’inverno 2022. In particolare si può prendere in considerazione il lob sfoggiato recentemente da Isabella Ragonese.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2022

La lunghezza del lob portato da Isabella Ragonese sfiora le spalle e risulta essere rigorosamente pari. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha realizzato una piega liscia che le regala uno stile molto sofisticato. Inoltre questo caschetto è impreziosito da una frangetta wipsy. Per chi non conoscesse il dettaglio in questione si tratta di una frangia lunga, piena e voluminosa. La tonalità del caschetto lungo di Isabella è un bel biondo cenere davvero molto naturale.

Consigli

Il lob portato da Isabella Ragonese è il vero protagonista della stagione invernale. Il caschetto lungo può essere scelto anche nella versione sfilata e con delle onde molto ampie e soprattutto morbide. Se invece si vuole optare per la piega liscia sfoggiata da Isabella si possono utilizzare spazzola e phon. Va ricordato che prima della fase dell’asciugatura si deve applicare sulla chioma un prodotto termoprotettore lisciante e idratante. In questo modo anche in caso di umidità la capigliatura rimane sempre perfettamente liscia. Sul lob si può abbinare la tonalità cioccolato e quest’ultimo può essere ravvivato da alcuni shatush biondo caramello.

Novità tagli medi per l’inverno 2022

Anche il mullet è un taglio medio sempre amato da molte donne. Su questo hairstyle sono presenti delle scalature molto marcate e queste sono perfette per avere un bel movimento sulla capigliatura. Sul mullet è immancabile una frangia molto voluminosa la cui lunghezza sfiori le sopracciglia. Sulla chioma, frangia compresa si può creare uno styling mosso spettinato. Il mullet può essere realizzato su ogni tipologia di capelli e anche di volto, per accontentare le donne più esigenti. Questo taglio è anche molto facile da portare e da gestire perché in pochi minuti si può creare un styling meraviglioso. Sulla capigliatura si possono abbinare delle nuove tonalità, come il castano, il biondo miele, il nocciola e il ramato. Il mullet ricorda molto lo stile degli anni ’80 e nei prossimi mesi può essere tranquillamente scelto per avere uno stile molto originale.