Tendenze tagli capelli medi per l’inverno 2021, il clavicut e il lob di Hailey Bieber

Questo inverno 2021 i tagli di capelli medi sono i grandi protagonisti della stagione, in particolare si possono realizzare il lob sfoggiato da Hailey Bieber e l’originale clavicut.

Per l’arrivo dell’inverno 2021 Hailey Bieber ha pensato di realizzare un nuovo taglio di capelli e più precisamente ha optato per un lob. Questo hairstyle ricorda molto lo stile degli anni ’40, per avere sempre un look irresistibile. La modella ha sfoggiato la sua nuova chioma sul red carpet per l’evento Elle’s Women in Hollywood.

Tendenze tagli di capelli inverno 2021

La lunghezza del lob portato da Hailey Bieber arriva leggermente sotto le spalle. La Bieber ha creato delle onde scolpite su tutta la capigliatura, ciuffo compreso. Per completare l’hairstyle, la modella ha abbinato una riga laterale e l’originale effetto wet che rende il taglio irresistibile. Inoltre per quanto riguarda la tonalità di capelli, Hailey ha optato per un castano nel quale sono presenti dei riflessi caramello. Questo taglio è ispirato alle celebrità della vecchia Hollywood, forse per omaggiarle e Hailey ci è riuscita perfettamente. Più precisamente il lob in questione ricorda molto l’hairstyle sfoggiato da Lauren Bacall. (Continua dopo la foto)

Nuove tonalità per l’inverno 2021

Hailey Bieber ha anche deciso di abbandonare la famosa tinta bronde: quest’ultima aveva solamente sulle punte degli highlights molto chiari. Attualmente la modella ha scelto una nuance castana che si avvicina molto al suo colore naturale. I riflessi caramello e ambra presenti sulla chioma risultano essere molto luminosi e caldi. La tonalità è perfetta per illuminare nel migliore dei modi il viso della modella statunitense. Questa pettinatura regala ad Hailey uno stile molto più sofisticato e soprattutto maturo. (Continua dopo la foto)

Novità tagli inverno 2021

Nella stagione invernale si può prendere in considerazione anche il clavicut. La lunghezza di questo taglio arriva alla clavicola e sono presenti delle scalature molto leggere. Quest’ultime sono perfette per creare un bel movimento e inoltre lo rende adatto per i capelli sottili e fini. Inoltre il clavicut può essere abbinato a una capigliatura che tende ad essere piatta a causa dell’eccessiva umidità. Su questo taglio si possono creare delle pieghe mosse, lisce o spettinate. Il clavicut non ha bisogno di molta manutenzione e questa è davvero una bella notizia. Questo è il momento giusto per scegliere e realizzare dei nuovi tagli di capelli medi da sfoggiare in questo freddo inverno 2021.