Tendenze tagli capelli medi inverno 2022, il bob di Charlize Theron

Tendenze tagli capelli medi inverno 2022, il bob di Charlize Theron

In questa stagione invernale 2021 si possono scegliere molti tagli capelli medi, però la chioma più di tendenza è il bob portato da Charlize Theron.

I tagli di capelli medi sono di tendenza in questo inverno 2021 e in particolare si può copiare il bob sfoggiato ultimamente da Charlize Theron. Questo hairstyle è perfetto per esaltare la bellezza dell’attrice e quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli di capelli inverno 2021

La lunghezza del bob di Charlize Theron arriva alle spalle e il taglio risulta essere netto. L’attrice per completare l’hairstyle ha creato una riga laterale. Invece per quanto riguarda lo styling, Charlize ha abbinato una piega liscia che le regala uno stile molto glamour. L’attrice per la sua chioma ha scelto un biondo glaciale e questo è perfetto per illuminare il suo volto.

Capelli, tagli di moda e invernali

Questo hairstyle può essere abbinato a dei lineamenti molto delicati e dolci. Sul bob di Charlize non sono presenti scalature e questo rende il taglio molto più corposo e pieno. Il biondo platino della Theron è calibrato molto sapientemente sulle sfumature fredde: in questo modo si possono evitare dei riflessi indesiderati che non si adatterebbero con la carnagione dell’attrice. Invece le varie schiariture sono realizzare con i colpi di sole classici. Quest’ultimi oltre a dare spessore ai capelli, possono nascondere anche quelli grigi. Il bob in questione può essere sfoggiato con una piega mossa o super spettinata, per avere un look molto più sbarazzino.

Altri tagli di capelli da sfoggiare durante l’inverno

Per avere una chioma un po’ diversa dal solito si possono accostare diverse sfumature, però restando sempre sui stessi toni. In questo modo si possono alternare delle ciocche più scure su tutta la capigliatura. Su un taglio scalato si può osare molto di più e giocare con varie tonalità. Entrambe le proposte sono ideali per regalare al taglio molta più personalità e soprattutto renderlo sfaccettato, quindi può essere preso subito in considerazione.

Con queste nuance si può gestire molto facilmente la ricrescita. Si possono anche scegliere le tonalità classiche e quindi si può optare per il caramello, il ramato e il cioccolato. Con questo tipo di lunghezza si possono realizzare delle acconciature, come ad esempio la coda di cavallo bassa o delle treccine ai lati del viso. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere e realizzare dei nuovi tagli di capelli medi.