Tendenze tagli capelli medi inverno 2021, il lob ringiovanente di Penelope Cruz

Tendenze tagli capelli medi inverno 2021, il lob ringiovanente di Penelope Cruz

I tagli di capelli medi sono i veri protagonisti della stagione invernale, in particolare si può optare per il blunt bob e il lob sfoggiato dall’attrice Penelope Cruz.

Penelope Cruz ha rinnovato il suo look e ha optato per un taglio di capelli medi. Più precisamente l’attrice ha realizzato un lob, il quale ha un potente effetto ringiovanente. Questo hairstyle regala a Penelope un look molto glamour e sbarazzino, quindi può essere preso in considerazione per questo inverno 2021.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2021

La lunghezza del long bob sfoggiato da Penelope Cruz arriva sotto le spalle. Su questa chioma sono presenti anche molte scalature: queste sono perfette avere una chioma più leggera e per creare un bel movimento al tutto. In particolare l’attrice ha creato due ciuffi più corti ai lati del viso, per incorniciarlo nel migliore dei modi. La Cruz ha scelto una piega mossa e davvero molto naturale. Penelope ha cambiato anche la sua tonalità di capelli e ha realizzato delle schiariture su tutta la capigliatura: quest’ultime sono ideali per illuminare il volto e renderlo anche molto più giovanile.

Consigli

Il lob di Penelope Cruz è perfetto sui volti regolari e inoltre questo taglio può essere abbinato a una chioma liscia. Invece l’hairstyle in questione va evitato sulle chiome molto crespe o ricce: in questo caso sono più difficili da gestire e si devono utilizzare continuamente il phon e la piastra. Il colour contouring sui capelli dell’attrice è praticamente perfetto e in particolare questo sdrammatizza il taglio troppo geometrico di Penelope. (Continua dopo la foto)

Tendenze tagli di capelli medi per l’inverno 2021

Tra i vari tagli medi si può optare per lo shag e questo ricorda molto lo stile degli anni ’70. Sulla chioma sono presenti delle sfilature e in particolare sulla parte posteriore. Per completare l’hairstyle si può abbinare una frangia a tendina molto leggera e questa può essere portata aperta sulla fronte. (Continua dopo la foto)

In questa lunga carrellata di chiome medie non va dimenticato neppure il blunt bob: si tratta di un taglio grafico nel quale sono presenti delle linee precise e nette. Questa capigliatura può essere accompagnata da una bella frangia molto compatta. Con una lunghezza media si possono realizzare anche molte acconciature, per avere un look sempre diverso in ogni occasione. Quindi via libera con lo chignon, la ponytail alta o bassa, le trecce o il top knot.