Tendenze tagli capelli medi estate 2021: il caschetto lungo e scalato di Jennifer Aniston

Pe la stagione calda torna in voga il caschetto lungo e scalato: il taglio sfoggiato dalla bellissima Jennifer Aniston vince tutto

La moda è in continuo divenire, ed ecco che per l’estate 2021 emergono nuovi tagli di capelli. Oltreoceano è Jennifer Aniston a dettare tendenza con il suo caschetto lungo e scalato. Questa tipologia di taglio andrà molto di moda nei periodi più caldi e si adatta perfettamente ad ogni tipo di capello. Dai ricci ai mossi, fino ad arrivare ai lisci, così come anche alle colorazioni sia chiare sia scure. Approfondiamo in seguito.

Moda tagli di capelli: l’haircut medio di Jennifer Aniston

I capelli di Jennifer Aniston, in special modo il suo taglio, può essere annoverato tra quelli di lunghezza media. La parte più lunga della sua chioma supera le spalle, ma non arriva neanche a coprire il seno. A rendere maggiormente fresca e giovanile l’acconciatura vi è una scalatura alquanto evidente.

Nella parte retrostante, i capelli risultano scalati di poco. Frontalmente, invece, essi si accorciano via via che ci si avvicina agli occhi. Il biondo cenere dell’attrice è poi arricchito da alcune schiariture, estremamente leggere, che donano alla protagonista immediatamente un allure californiano. Tale taglio, tipico degli anni ’90, è stato riportato in auge dall’attrice con eleganza e stile. L’hair-stylist che si è occupato della realizzazione dell’acconciatura è Chris McMillan, parrucchiere di fiducia della star.

Suggerimenti per valorizzare il taglio di capelli di Jennifer Aniston: da ricci a lisci fino alle schiariture

Come già anticipato, questa tipologia di taglio è in grado di soddisfare un po’ tutte le esigenze. Sia che si abbiano i capelli ricci sia lisci, tutte possono adattarsi a questa tendenza. Anche per quanto riguarda le colorazioni non c’è alcun limite. Particolarmente di tendenza per quest’estate 2021, però, ci saranno le tonalità chiare.

I capelli biondi andranno molto di moda, specie se freddi e particolarmente sfumati. Anche coloro le quali hanno una chioma un po’ più scura possono giocare con le schiariture. Come riportato dalla foto di sopra, la modella parte da una base cenere ed ha rinvigorito il colore con delle meches quasi bianche. Questo è anche un ottimo stratagemma anche per coprire lo spuntare dei primi capelli bianchi. Onde ricorrere direttamente alle tinture integrali, infatti, si può optare per delle schiariture in modo da confondere otticamente la ricrescita con le schiariture.