Tendenze tagli capelli lunghi per l’inverno 2021/2022, la chioma di Filippa Lagerback

Tendenze tagli capelli lunghi per l'inverno 2021/2022, la chioma di Filippa Lagerback

Questo inverno 2021-2022 sono molto gettonati i tagli capelli lunghi e in particolare quello sfoggiato ultimamente da Filippa Lagerback.

Filippa Lagerback ultimamente ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli davvero irresistibile. Più precisamente la conduttrice ha optato per una chioma lunga con la frangia a tendina. Questo hairstyle è di tendenza nell’inverno 2021-2022 e quindi può essere preso subito in considerazione.

Tendenze tagli capelli inverno 2021-2022

La capigliatura di Filippa Lagerback risulta essere molto lunga e sono presenti anche delle scalature più o meno accentuate. La showgirl ha anche abbinato una frangia a tendina: quest’ultima è perfetta per mettere in evidenza lo sguardo e anche il volto. Per completare l’hairstyle, Filippa ha creato delle onde molto leggere sulle lunghezze. Invece per quanto riguarda la tonalità, la conduttrice è rimasta fedele al suo biondo che l’accompagna da moltissimo tempo. Questo taglio di capelli regala alla Lagerback uno stile molto chic. (Continua dopo la foto)

Consigli

Sui capelli lunghi si può optare per una piega mossa o liscia. In particolare a Filippa donano molto di più delle onde leggere e in questo modo la tonalità dei capelli è perfettamente in evidenza. Le varie schiariture presenti sulla chioma della showgirl sono state studiate molto attentamente: grazie a queste si crea anche un bel volume e movimento ai lati del viso. (Continua dopo la foto)

La frangia e tonalità di capelli

I capelli lunghi si adattano con molto facilmente a ogni tipo di lineamento, magari aggiungendo anche dei piccoli dettagli. Oltre alla frangia tendina sfoggiata da Filippa Lagerback si può abbinare una frangia molto corta, pari e super liscia. Questo dettaglio ha bisogno di molta manutenzione perché deve essere sempre perfetto. Si può optare anche per una frangia più lunga e molto piena.

Non può mancare nemmeno la versione più leggera e sfilata, per avere un look molto più glamour. Per i capelli lunghi si possono abbinare anche delle nuove tonalità. Ad esempio sulle capigliature lisce sono perfetti il castano e il biondo caldo o freddo; invece su una chioma riccia o con delle onde sono ideali il biondo champagne e il rosso smokey.

Va ricordato che prima di scegliere una nuova nuance è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare brutte sorprese finali. Questo è veramente il momento più indicato per scegliere dei tagli di capelli lunghi per l’inverno 2021-2022.