Tendenze tagli capelli lunghi per l’autunno 2021, lo shullet e le scalature

I tagli di capelli lunghi sono di tendenza anche nell’autunno 2021 e su queste chiome si possono realizzare molte scalature o si può optare per l’originale shullet.

I tagli di capelli lunghi non passano mai di moda e sono i grandi protagonisti dell’autunno 2021. Questi hairstyle sono perfetti per avere un look molto glamour, femminile ed elegante al tempo stesso. Inoltre con queste chiome si possono realizzare anche molte nuove acconciature e molti tipi di styling.

Novità tagli capelli lunghi autunno 2021

Sui capelli lunghi si possono creare delle scalature sul davanti, per avere sempre un bel movimento: inoltre queste sono perfette anche per incorniciare il viso nel migliore dei modi. Su una chioma di questo tipo si può abbinare una frangia lunga e che copre leggermente gli occhi, per uno stile molto misterioso. In questo caso si può optare per uno styling mosso e irresistibile. Per una serata romantica si può abbinare sulle labbra anche un rossetto rosso, per un look strepitoso.

Tendenze tagli lunghi

Su una chioma riccia o mossa si possono realizzare delle scalature e sfilature, per rendere i capelli molto più leggeri. Per impreziosire la capigliatura si può indossare un cerchietto o applicare una molletta con gli strass. Una chioma molto lunga deve essere anche molto liscia e per realizzare tutto questo si possono utilizzare il phon e la spazzola o la piastra. Sulla capigliatura in questione si può creare la riga centrale. Va ricordato che una lunghezza XL ha bisogno sempre di molte cure, per risultare sempre sana e perfetta. Quindi regolarmente si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo molto delicati, inoltre, una volta alla settimana si può applicare anche una maschera nutriente. Inoltre ogni due mesi è sempre meglio prendere appuntamento in salone, per sistemare la lunghezza del taglio ed eliminare le inguardabili doppie punte.

Gli hairstyle continuano

Di tendenza nei prossimi mesi c’è anche lo shullet. Per chi non lo conoscesse si tratta di una chioma sfilata sulle lunghezze e molto piena e corta sul capo: questo meraviglioso mix regala uno stile molto ribelle e originale. Allo shullet si può abbinare anche una frangetta corta, per completare perfettamente l’hairstyle. Su tutte queste chiome lunghe si possono realizzare anche molte acconciature: ad esempio si può optare per una ponytail, una treccia o uno chignon.

Il momento per scegliere un nuovo taglio di capelli lunghi per l’autunno 2021 è finalmente arrivato e questo è perfetto per non passare mai inosservate.