Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2021, la chioma lunga di Levante e consigli da seguire

Questo inverno 2021 i capelli lunghi sono i veri protagonisti della stagione e in particolare si può copiare l’hairstyle di Levante.

I capelli lunghi resistono sempre in ogni stagione e quindi sono di tendenza anche in questo inverno 2021: più precisamente si può copiare la chioma lunga sfoggiata da Levante. La cantante ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove appare molto felice perché è in dolce attesa e inoltre mostra la sua nuova capigliatura.

Novità tagli capelli lunghi inverno 2021

I capelli di Levante sono lunghissimi e sono presenti solamente delle sfilature molto leggere sulle punte. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha creato una piega super liscia con la riga centrale e per completare il tutto ha optato per un finish glossato. La tonalità della chioma di Levante è un meraviglioso nero corvino che le regala uno stile molto glamour.

Consigli

La chioma lunga di Levante risulta essere molto sana: quindi per avere dei capelli come quelli della cantante si devono seguire dei semplici consigli e soprattutto utilizzare dei prodotti adatti. Per avere una capigliatura perfettamente morbida e vitale si devono preferire uno shampoo e un balsamo che contengano entrambi proteine della seta. Quest’ultime hanno un effetto illuminante e districante, quindi non possono mai mancare nella beauty routine. Per una chioma lunga come quella di Levante si può optare per una crema di styling, però questa deve essere senza risciacquo: il prodotto in questione contiene cheratina vegetale liquida e olio di Argan. Di questa crema ne basta veramente pochissima e può essere distribuita sui capelli utilizzando le mani. (Continua dopo le foto)

Altri segreti da scoprire

Per avere una capigliatura perfettamente liscia si devono eliminare gli shampoo troppo schiumogeni, quindi va fatta sempre molta attenzione. Questi possono seccare troppo la chioma e di conseguenza eliminare tutti gli oli naturali protettivi che sono sempre molto importanti. Anche la piastra lisciante è sempre ideale per avere dei capelli lisci. In particolare quelle di ultima generazione sono realizzate con materiali (come la ceramica) e tecnologie che rispettano la capigliatura.

Va ricordato che prima di utilizzare la piastra è sempre meglio applicare sui capelli un prodotto termoprotettivo. Per quanto riguarda la tonalità nero corvino, quest’ultimo va ritoccato ogni mese, perché si potrebbero vedere alcuni capelli bianchi presenti. Il momento per sfoggiare dei meravigliosi capelli lunghi è finalmente arrivato.