Tendenze tagli capelli inverno 2021-2022, il bob alla francese e la tonalità grigia di Megan Fox

Questo inverno 2021-2022 si possono realizzare molti tagli di capelli e tonalità, quindi si può optare per il bob alla francese di Laura Chiatti o per la chioma grigia con i riflessi argentati sfoggiata da Megan Fox.

In questo inverno 2021-2022 si possono realizzare molti tagli capelli di tendenza e inoltre si possono abbinare tante nuove tonalità. Questi hairstyle sono perfetti per avere un look irresistibile nella stagione invernale.

Novità tagli capelli inverno 2021-2022

Laura Chiatti recentemente ha sfoggiato un nuova chioma e più precisamente ha optato per un bob alla francese di tonalità biondo platino. Il taglio in questione risulta essere pari e per completare il tutto è presente una frangia molto leggera. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato delle morbide onde. Questo taglio è ideale per incorniciare il volto di Laura. Il bob alla francese è perfetto su dei lineamenti dolci, quindi è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere. (Continua dopo la foto)

Tendenze tagli di capelli per l’inverno 2021-2022

Anche Chiara Ferragni ha rinnovato il suo look e ha applicato delle extension, per avere una capigliatura molto più lunga. L’influencer con la nuova chioma realizza anche molte acconciature, come una ponytail alta, uno chignon o la porta sciolta sulle spalle. (Continua dopo la foto)

Sfoggiano delle extension anche Emrata e Dua Lipa. Da alcuni mesi Arisa ha tagliato i suoi capelli e ha realizzato un buzz cut: per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio corto, quasi rasato. La cantante ha abbinato alla capigliatura una nuance arcobaleno davvero molto originale e che le regala uno stile molto sbarazzino. Il taglio è la tonalità in questione sono molto difficili da portare, quindi possono essere scelte da una donna che non ha mai paura di osare. (Continua dopo la foto)

Moda tonalità capelli

Visto l’arrivo dell’inverno, anche Elisabetta Canalis ha scelto una nuova tonalità per i suoi capelli. L’ex velina ha optato per uno shatush di colore castano cioccolato che le dona anche molto, ritornando così al look che aveva all’inizio della sua carriera. (Continua dopo la foto)

Ultimamente Megan Fox ha pubblicato una foto su Instagram dove sfoggia una chioma grigia nella quale sono presenti dei meravigliosi riflessi argentati e con le radici scure. Invece Selena Gomez, per i suoi capelli ha scelto una nuance bionda e quest’ultima è perfetta per illuminare il viso. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da tutte le donne, per scegliere e realizzare dei nuovi tagli di capelli e tonalità per questo inverno 2021-2022.