Tendenze tagli capelli estate 2021, torna di moda la frangia moderna e sbarazzina

Per questa estate 2021 ci sarà un ritorno alle origini e tra i tagli di capelli maggiormente in voga ci sarà la frangia

I tagli di capelli con la frangia saranno il vero must have di questa estate 2021. Si tratta di una tipologia di taglio un po’ difficile da gestire per coloro le quali hanno una chioma piuttosto riccia. Ad ogni modo, dai capelli lisci ai mossi essa è una soluzione perfetta per essere trendy e alla moda in un sol colpo. Scopriamo, dunque, quali sono i modi per valorizzare la frangia e a chi sta bene.

Moda capelli, tra i tagli più trendy spicca la frangia

La frangia è un taglio di capelli che sta tornando molto in voga in questa estate 2021. A sfoggiarlo sono moltissime star del mondo dello spettacolo. Basti pensare a Jennifer Lopez, Cecilia Rodriguez, Alessandra Amoroso, Paola Barale e molte altre. Ciascuna di esse ha deciso di optare per questo taglio cercando, però, di accostarlo al meglio ai propri lineamenti. Chi, ad esempio, ha un viso piccolo e abbastanza sottile dovrebbe optare per tagli di capelli leggeri e per frange poco folte

Paola Barale, ad esempio, ha deciso di spostare leggermente sui lati la frangia, in modo da non appesantire il suo volto. La donna, inoltre, ha scelto anche un caschetto abbastanza corto che, in un attimo, è in grado di donare freschezza e un tocco di glamour.

Se, invece, si hanno lineamenti un po’ più duri e una forma di viso più ovale si può optare anche per una frangia un po’ più spessa e folta. Cecilia Rodriguez, ad esempio, ha scelto un taglio di capelli medio lungo, abbastanza scalato. Mano a mano che ci si avvicina agli occhi, infatti, la lunghezza dei capelli va a diminuire, fino a giungere alla frangia, folta e ben visibile.

Il taglio sbarazzino e grintoso di Alessandra Amoroso

Ad ogni modo, è possibile giocare molto con la frangia, ne è un esempio Alessandra Amoroso. Lei ha optato per un taglio decisamente più grintoso. Si tratta di uno short bob biondo scuro contraddistinto da un’evidente frangetta baby. Essa, rispetto alle altre, risulta perfettamente simmetrica e squadrata.

Inoltre, altra caratteristica fondamentale sta nel fatto che la frangia non arriva minimamente a toccare gli occhi, ma si ferma qualche centimetro prima. Si tratta di un taglio estremamente deciso, adatto alle personalità più forti e sicure di sé.