Tendenze tagli capelli e colore estate 2021: l’originale paper cut bob e il blu elettrico

Tendenze tagli capelli e colore estate 2021: l'originale paper cut bob e il blu elettrico

Tra i molti tagli di capelli di tendenza in questa estate 2021 si può realizzare il paper cut bob

Questo è il momento giusto per rinnovare il proprio look e sfoggiare un nuovo taglio di capelli. In questa estate 2021 è di tendenza il paper cut bob. La chioma in questione è perfetta per avere uno stile molto glamour. Scendiamo nei dettagli e scopriamo tutte le novità sui tagli capelli più trendy del momento.

Novità tagli di capelli

Il paper cut bob è il taglio ideale per ritornare alla normalità dopo il lungo periodo di restrizioni dovute alla pandemia. La lunghezza di questa capigliatura può variare molto e può arrivare al mento o alle spalle e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna.

In questo caso i capelli hanno un taglio che risulta essere netto e può essere realizzato con il rasoio, per avere una chioma sempre perfetta. Con questo tipo di lunghezza si eliminano nel migliore dei modi le tanto odiate doppie punte o i capelli sfibrati. Inoltre l’hairstyle è ideale per creare molto volume anche sui capelli sottili. Il paper cut bob regala sempre uno stile impeccabile e molto elegante, quindi è perfetto per ogni occasione.

Tinta e colore capelli: le punte blu elettrico

Si possono scegliere anche molte versioni di questo particolare taglio di capelli, per accontentare anche le ragazze più esigenti. Ad esempio il bob classico ha delle linee molto rigorose e per quanto riguarda la tonalità si può optare per un colore naturale e con dei riflessi tono su tono.

Questa capigliatura può essere tinta con delle nuance molto appariscenti e il rosa è perfetto per non passare mai inosservate. Per avere sempre un look molto originale si possono colorare le lunghezze di biondo e invece le punte di un bel blu elettrico. Oppure si può creare anche un bel contrasto sul paper cut bob e in questo caso si può tingere la frangia o il ciuffo di un altra nuance.

Moda capelli: i consigli per preservare il paper cut bob

Il paper cut bob può essere utilizzato come base per applicare dei meravigliosi accessori. Quindi su un taglio geometrico non possono mancare delle pinze a forma di cuore o con delle pietre colorate. Questo hairstyle può essere realizzato sia sui capelli chiari e anche su quelli scuri senza nessun problema. Anche molte celebrità sfoggiano la chioma in questione, come l’attrice britannica Rosamund Pike. Ormai continuano ad arrivare molte tendenze per quanto riguarda i nuovi tagli di capelli per questa estate 2021 e quindi il paper cut bob non deve mai mancare.