Tendenze tagli capelli corti per l’inverno 2022, il tucked bob e lo short bob di Arisa

Tendenze tagli capelli corti per l'inverno 2022, il tucked bob e lo short bob di Arisa

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli capelli corti, quindi si possono realizzare lo short bob sfoggiato ultimamente da Arisa o il tucked bob.

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli di capelli corti e in particolare il bob. Quest’ultimo può essere scelto in molte versioni, per avere uno stile molto originale e glamour al tempo stesso.

Tendenze tagli capelli corti inverno 2022

Nella stagione invernale si può optare per il classico caschetto pari. Sulla chioma in questione si può creare una riga centrale e uno styling liscio naturale. Questa chioma risulta essere molto semplice e può essere sfoggiata dalle donne di tutte le età. Per una capigliatura molto folta è ideale un caschetto la cui lunghezza sfiora le spalle. Il bob può essere abbinato alla frangia a tendina, per mettere in evidenza lo sguardo.

Novità tagli corti per l’inverno 2022

In questa lunga carrellata di tagli corti non può mancare nemmeno il tucked bob. La lunghezza di questo hairstyle arriva appena sopra la mascella e si può creare uno styling liscio e dalla forma arrotondata solamente sulle punte. Il tucked bob regala uno stile molto sensuale da provare assolutamente.

Per avere un look molto originale è perfetto il caschetto quasi a scodella e questo era di tendenza anche negli anni ’90. In questo caso la lunghezza della capigliatura e della frangia sono un tutt’uno. Si tratta di un taglio davvero molto cool, ideale per una donna che non vuole passare inosservata. Su un caschetto che sfiora le spalle si possono realizzare delle scalature, per rendere la chioma più leggera. Su questo bob è perfetta una piega mossa e molto sbarazzina.

Altre chiome corte da scoprire

Ultimamente Arisa ha rinnovato il suo hairstyle e ha optato per uno short bob: la lunghezza di quest’ultimo arriva leggermente sopra il mento. La cantante ha realizzato anche una frangetta corta e dritta. Per quanto riguarda lo styling, la Arisa ogni giorno cambia la piega: quindi sulle foto pubblicate su Instagram appare con una chioma mossa, liscia o spettinata.

Il caschetto della cantante è di colore biondo ed è in netto contrasto con le sopracciglia castano chiaro. Questa capigliatura è una rivisitazione del famoso taglio di capelli di Amélie e quindi ha fatto veramente un ottima scelta. Questo è il momento giusto per scegliere l’hairstyle più adatto.