Tendenze tagli capelli corti per l’inverno 2021, il tucked bob e il pixie di Vanelli Melli

Tendenze tagli capelli corti per l'inverno 2021, il tucked bob e il pixie di Vanelli Melli

Questo inverno 2021 sono molto gettonati i tagli capelli corti tra cui il pixie cut sfoggiato da Vanelli Melli e il tucked bob.

In questo inverno 2021 per rinnovare completamente il proprio look si possono realizzare molti tagli di capelli corti. Questi sono sempre molto facili da portare e inoltre regalano un look molto più sbarazzino e femminile al tempo stesso.

Tendenze tagli capelli corti inverno 2021

Ultimamente Vanelli Melli sfoggia un pixie cut molto corto nel quale sono presenti delle scalature marcate. La blogger berlinese pettina i capelli tutti in avanti e in questo modo il viso è sempre bene incorniciato. Per completare l’hairstyle, l’influencer ha creato una frangetta molto corta e leggera. Questo pixie è perfetto per mettere in evidenza il volto e lo sguardo. Nei prossimi mesi si può optare anche per un pixie più lungo nella parte superiore del capo. Con l’hairstyle in questione si può creare un meraviglioso effetto spettinato; invece per una serata importante è ideale il wet look.

Novità tagli capelli corti per l’inverno 2021

Il mullet corto è sempre molto originale e può essere scelto da una donna che non vuole mai passare inosservata. Sulla chioma le varie scalature sono estreme e sull’ultima versione più richiesta, le ciocche posteriori si posano sul collo. Su questo taglio la frangia può essere più o meno corta, in base alle varie esigenze di ogni ragazza. Il mullet può essere realizzato su dei capelli fini perché questi hanno bisogno di più volume. Su una chioma riccia si può abbinare uno shag: quest’ultimo è perfetto per esaltare nel migliore dei modi i vari boccoli e tutto questo grazie alle scalature di diverse lunghezze. (Continua dopo le foto)

Altri hairstyle da scoprire

In questa lunga carrellata di tagli corti non può mancare nemmeno il bob con la frangia. Quest’ultima può essere corta e leggera o lunga e sfilata. Per quanto riguarda lo styling, sul bob si può optare per una piega liscia o mossa. Molto richiesto anche lo styling naturale quindi si devono utilizzare gel, spume e il diffusore per l’asciugatura. Per avere uno stile molto sensuale è ideale il tucked bob: la lunghezza di quest’ultimo arriva al mento e può essere abbinato a una riga centrale con la piega mossa e arruffata. Su un bob corto si può realizzare anche un ciuffo laterale, per un look molto misterioso.