Tendenze outfit per la città e il mare, moda estate 2021: gli shorts in denim, gli abiti corti e i sandali

Per questa estate 2021 si possono creare molti tipi di outfit, ad esempio si possono indossare degli abiti corti, degli shorts in denim e dei sandali.

Questo è un periodo molto particolare perché molte sono già in vacanza e invece altre sono ancora in città. In entrambi i casi si devono trovare degli outfit molto leggeri e freschi, ma sempre mantenendo uno stile molto glamour. Tutti questi look sono perfetti per questa estate 2021, per non passare mai inosservate.

Tendenze outfit estate 2021

Per creare degli outfit perfetti si deve fare sempre molta attenzione durante i vari abbinamenti, per avere dei look sempre molto originali. Le varie proposte da copiare sono state sfoggiate dalle celebrità e anche da molte influencer e quindi sono tutti da scoprire. Il lino è un capo che da sempre regala molta freschezza e quindi nella stagione estiva non può mai mancare. Per un look di tutti i giorni si possono indossare dei pantaloni in lino con tonalità molto vivaci e un top. Per completare il tutto ai piedi non possono mancare dei sandali con il tacco e una borsa di colore chiaro. Invece per una giornata in ufficio è perfetto un chemisier in cotone: quest’ultimo può essere abbinato a un cappello di paglia, un paio di infradito e degli occhiali da sole.

Novità outfit estate 2021

Gli abiti corti non possono mai mancare nella stagione estiva. Quindi via libera agli slip dress fioriti, una maxi bag in paglia e dei sandali con strappi. Per avere un look molto semplice si può indossare una gonna midi, una camicetta cropped e delle ciabattine rasoterra. Per uno stile molto sbarazzino si può optare per degli shorts e un top entrambi a stampa vichy che risulta essere di tendenza in questa estate 2021. Per un outfit che può essere utilizzato anche in spiaggia si possono abbinare degli shorts in denim, una camicia bianca, una borsa di paglia e le espadrillas. Una gonna floreale è perfetta con una canottiera bianca e ai piedi un paio di sandali.

Altri outfit da copiare

Tamu McPherson ha scelto di indossare una gonna lunga di colore vitaminico e poi per completare il tutto ha optato per un top abbinato, una borsa multicolor e delle ciabatte intrecciate. Gli immancabili jeans possono essere abbinati a un top con le maniche a sbuffo e una borsa colorata. Invece per l’aperitivo al bar sono ideali una minigonna, una camicia senza maniche e delle mules con il tacco. I vari outfit sono perfetti per accontentare ogni donna e quindi sono tutti da copiare immediatamente.