Tendenze outfit moda per l’autunno-inverno 2021, il cardigan corto giallo fluo di Chiara Ferragni

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza i cardigan corti, quindi si può scegliere il modello di colore giallo fluo indossato da Chiara Ferragni.

Il cardigan corto è il grande protagonista dell’autunno-inverno 2021. Questo capo d’abbigliamento è perfetto per mettere in evidenza la pancia e i fianchi. Inoltre il cardigan è molto amato anche dalle celebrità, quindi è subito da scoprire.

Novità outfit autunno-inverno 2021

Il cardigan dell’autunno-inverno 2021 non è più oversize e morbido, ma corto e super aderente. Questo capo scopre fianchi e pancia, per ricordare perfettamente gli anni ’90 e 2000. Il cardigan è ideale per avere un look molto colorato, vivace, caldo e glamour al tempo stesso. Il capo in questione può essere abbinato a un paio di jeans o a dei pantaloni larghi. Ma andiamo con ordine, il modello più gettonato è senza nessun dubbio quello sfoggiato da Chiara Ferragni: più precisamente l’influencer ha scelto un cardigan in mohair e lana di tonalità giallo fluo. Questo capo regala uno stile molto sensuale e tutto questo grazie alla scollatura frontale molto profonda. Il cardigan giallo fluo può essere abbinato a dei jeans regular e ai piedi non possono mancare degli anfibi o stivaletti. (Continua dopo la foto)

Tendenze moda per l’autunno-inverno 2021

Bella Hadid ha optato per un cardigan di colore nero: si tratta di un capo dalle dimensioni molto ridotte, per non passare mai inosservate. Questo può essere indossato con un reggiseno e pencil skirt. Si può scegliere anche un cardigan di tonalità rosa, per essere sfoggiato in ogni occasione. Il modello di tendenza è quello a costine e con lo scollo rotondo. Per avere un look raffinato ed elegante è perfetto il cardigan bianco con chiusura monopetto e con dei bottoni dorati. Questo capo d’abbigliamento è ideale con una gonna midi in tulle, un basco e una mini hand bag. (Continua dopo le foto)

Altri outfit da scoprire

Sulle passerelle di moda si è visto anche un cardigan molto originale con i fiori. Su questo modello sono presenti dei meravigliosi dettagli in pelliccia colorata. Il cardigan a fiori può essere indossato con una gonna a matita e stivali. In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno il cardigan di colore rosso: quest’ultimo è ideale per l’università, l’ufficio o una passeggiata in centro. Il cardigan in questione può essere abbinato a dei pantaloni skinny e ai piedi delle scarpe a punta flat.