Tendenze outfit moda mare estate 2021: il bikini crochet, il pareo e il copricostume

Questo è il periodo giusto per scegliere tanti nuovi outfit dedicati alla moda mare, ad esempio non possono mancare il pareo, il bikini crochet e il copricostume

Questo è il momento giusto per scegliere tanti capi d’abbigliamento per la moda mare: quindi non possono mancare dei nuovi bikini, copricostumi, costumi interi o bandane. Con un outfit perfetto si può affrontare molto più serenamente una lunga giornata in spiaggia. Non solo perché queste proposte possono essere indossate anche in un un ristorante o una gita in barca, per avere sempre uno stile molto glamour in questa estate 2021.

Tendenze moda mare

Il grande protagonista della moda mare di questa stagione estiva è senza nessun dubbio il bikini crochet. Gli slip di questo costume a due pezzi possono essere molto sgambati o a vita alta, in perfetto stile anni ’50; poi non possono mancare nemmeno i bikini molto colorati con fantasie pastello e colori molto tenui.

Invece, per avere un look molto originale si può optare per il costume a due pezzi realizzato in tessuto lurex. Sono ritornati di tendenza anche i costumi interi e su questi sono presenti delle forme lineari e molto semplici. Il costume intero animalier può essere utilizzato in spiaggia e può essere abbinato a un blazer.

Novità moda mare

Il pareo risulta essere molto leggero e può essere utilizzato per creare sempre degli outfit molto originali. Questo indumento può essere scelto in diverse lunghezze e può essere indossato sempre diversamente: ad esempio può essere portato come una gonna, come un vestito o come abito mono spalla.

Il pareo è stato proposto in tessuto lurex, con degli spacchi, con dei volant o con fantasie di fiori. In questa lunga carrellata non può mancare il copricostume e questo può essere realizzato in pizzo, in cotone o all’uncinetto. Questo è un indumento molto versatile e va indossato sopra il costume durante una passeggiata o per raggiungere il bar della spiaggia.

Le proposte da copiare continuano

Al mare si possono indossare dei cappelli di paglia a falda larga o anche delle bandane, dei foulard o dei turbanti: quest’ultimi sono le vere tendenze della stagione estiva. Gli accessori in questione sono perfetti per riparare il capo dal sole, ma anche per realizzare delle acconciature estive da sfoggiare in spiaggia e anche in città.

Per creare un look in stile anni ’50 si può optare per un costume a pois, un turbante, gli occhiali da sole e l’outfit è subito pronto. Per andare in spiaggia è indispensabile la borsa e questa è perfetta per contenere il pranzo, una bottiglia d’acqua o l’abbronzante. Questa deve essere molto capiente e realizzata in paglia. Per quanto riguarda le scarpe da indossare al mare si può optare per dei sabot con il tacco piccolo, delle ciabatte con suola flatform o delle scarpe basse. Non resta altro da fare che scegliere l’outfit preferito e correre subito in spiaggia.