Tendenze outfit moda fine estate 2021, la gonna lunga di Giulia De Lellis

Tendenze outfit moda fine estate 2021, la gonna lunga di Giulia De Lellis

Per questa fine estate 2021 si possono indossare molti capi d’abbigliamento e in particolare non può mai mancare la gonna lunga sfoggiata da Giulia De Lellis e Beatrice Valli.

In questa fine estate 2021 è di tendenza la gonna lunga sfoggiata da Giulia De Lellis. Questo capo d’abbigliamento non può mai mancare nel guardaroba, per avere sempre un look molto chic ed irresistibile al tempo stesso.

Tendenze gonna lunga fine estate 2021

La gonna lunga di Giulia De Lellis è velata e ha un meraviglioso effetto vedo-non-vedo. Quest’ultimo risulta essere davvero molto sensuale e femminile al tempo stesso. Sulla gonna in questione è presente una stampa dégradé molto sofisticata. Tutte queste tonalità mixate insieme risultano essere davvero irresistibili e inoltre la gonna ha anche l’arricciatura e uno spacco laterale. Questo capo è ideale per essere sfoggiato al bar per l’aperitivo, in barca o per una passeggiata in centro, quindi ogni occasione è buona per prendere la gonna dall’armadio e indossarla.

Novità gonna lunga fine estate 2021

Giulia De Lellis ha sfoggiato la gonna lunga proprio in barca e questo outfit può essere copiato senza problemi. L’influencer ha abbinato anche una maglia crop top a maniche lunghe e con l’immancabile arricciatura sul seno. Per completare il look, Giulia ha indossato un cappello di paglia e con i piedi scalzi. Per avere uno stile più particolare si può optare anche per una raffia a tesa larga. Questo outfit rappresenta perfettamente la libertà e soprattutto la spensieratezza che al giorno d’oggi un po’ manca. La De Lellis ha mostrato il suo look in una foto pubblicata su Instagram e questa in pochi minuti ha ottenuto molti like. (Continua dopo le foto)

Altro outfit da copiare

Ha scelto questa meravigliosa gonna e con il crop top anche Beatrice Valli. Quest’ultima ha abbinato questo capo d’abbigliamento a dei sandali bianchi: l’ex tronista ha optato per un modello ultraflat dove sono presenti dei nastri da annodare alla caviglia. Sia Giulia che Beatrice indossano la gonna delle stesse sfumature della maglia, per non passare mai inosservate. Questo outfit può essere indossato tranquillamente fino a quando il tempo lo permetterà e quindi bisogna approfittarne immediatamente. La gonna lunga si trova molto facilmente in tutti i negozi di abbigliamento e può essere sfoggiata dalle donne di ogni età. Giulia De Lellis e Beatrice Valli sono sempre le prime a lanciare delle nuove tendenze da copiare in ogni stagione e quindi bisogna assolutamente seguire il loro consiglio, per avere sempre un look glamour.