Tendenze outfit moda estate-autunno 2021, la minigonna in denim o zebrata

In questa estate-autunno 2021 si possono sfoggiare molti tipi di outfit e in questi non può mai mancare la minigonna zebrata o in denim.

In questa estate-autunno 2021 si possono creare sempre molti outfit, per non passare mai inosservate. In particolare si può indossare la minigonna, per avere sempre uno stile molto glamour. Questo capo d’abbigliamento non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna: quindi questo è il momento giusto per scoprire i vari modelli di tendenza.

Tendenze outfit estate-autunno 2021

La minigonna è perfetta in ogni occasione e riesce ad accontentare anche le ragazze più esigenti. Il capo d’abbigliamento in questione può essere indossato in ogni periodo dell’anno senza nessun problema; inoltre esistono molti modelli e tantissime tonalità. Ad esempio nel periodo estivo le gambe possono essere nude e invece in autunno non possono mancare le calze nere o con tonalità vivaci. Una minigonna con le ruches può essere abbinata a una t-shirt bianca o colorata. Inoltre per completare il look non possono mancare un paio di sandali con listini sottili e una borsa a tracolla.

Novità outfit

Per avere un look molto originale si può scegliere una minigonna a stampa zebrata e con volant. In questo caso si può optare anche per una camicia bianca a maniche corte; una valida alternativa può essere una t-shirt a manica lunga. Ai piedi sono perfette delle mules con la punta quadrata e per contenere i vari oggetti è ideale una borsa a spalla o mini. (continua dopo le foto)

Per una passeggiata in centro o per lo shopping si possono indossare una minigonna in denim e un crop top arricciato. Una mini bag in pelle e delle espadrillas con la zeppa completano perfettamente l’outfit. Una minigonna con la stampa floreale può essere abbinata a un crop top, a delle ciabattine e a una tote bag. Per avere un look molto glamour si può scegliere una minigonna stampata e una canotta colorata o una camicia: quest’ultima è perfetta per le serate un po’ più fresche. Non possono mancare le sneakers in tela e un marsupio colorato.

Nella stagione autunnale a tutti questi outfit si può abbinare una giacca in jeans o in pelle. Magari ai piedi si può optare per degli stivali o degli anfibi, per avere uno stile rock davvero irresistibile. Ormai la minigonna è davvero indispensabile e quindi si devono avere vari modelli nell’armadio, per creare degli outfit sempre meravigliosi.