Tendenze outfit moda estate 2021, il vestito cut out

Per quanto riguarda le tendenze moda di questa estate 2021, il grande protagonista della stagione estiva è senza nessun dubbio il vestito cut out.

Il vestito cut out è il grande protagonista di questa estate 2021. Questo capo d’abbigliamento esiste in molte versioni e può essere sfoggiato in ogni occasione. Quindi nell’armadio non può mai mancare ed è perfetto per avere un look molto glamour.

Novità moda estate 2021

Per chi non conoscesse il vestito cut out è un abito con delle aperture a forma di oblò: quest’ultime sono presenti sulla pancia, sui fianchi, sul décolleté e sulla schiena. Questi piccoli ritagli scoprono alcune parti del corpo nel modo giusto, ma senza essere troppo volgari. Il vestito in questione regala uno stile molto femminile, elegante e sensuale al tempo stesso. Questo abito è stato realizzato in molti modelli e tonalità. Per quanto riguarda quest’ultime, quelle più di tendenza sono: l’azzurro, il bianco, il nero, il rosso, il verde o in versione bicolore, davvero molto originale. Invece sono assolutamente da evitare le sfumature pastello o le maxi stampe. Il vestito cut out può essere scelto nel modello a tubino: la lunghezza di quest’ultimo arriva al ginocchio e i ritagli sono presenti sui fianchi. Questo vestito può essere abbinato a dei sandali flat o delle mules con il tacco.

Tendenze abito cut out

Per avere un look molto particolare è perfetto il vestito corto con le aperture frontali. Il vestito in questione risulta essere molto sbarazzino e tutto questo grazie alla presenza della gonna portafoglio. L’abito è chiuso da dei bottoni a pressione.
Un altro modello da scoprire è quello con l’oblò sul ventre: quest’ultimo è realizzato in tessuto a costine e può essere indossato in ogni momento della giornata. Questa proposta può essere abbinata a un paio di sneakers e a un cappello con la visiera: inoltre sono perfetti anche dei sabot, mules o ciabattine. Per sfoggiare questo modello anche in spiaggia, l’ abito può essere di colore beige e inoltre possono essere abbinati dei sandali gladiator e un cappello di paglia.

Altri outfit da copiare

Il vestito cut out può essere indossato anche a una cerimonia: in questo caso si può optare per un modello in seta e con le maniche a sbuffo. Per completare il tutto non possono mancare degli accessori molto luccicanti. Si può scegliere anche un vestito con la gonna plissettata lunga fino alla caviglia e di tonalità rosa pesca. Il vestito cut out è il vero protagonista di questa estate 2021 e quindi non può mai mancare nell’outfit, ma anche i bermuda sono tra i trend del momento!