Tendenze outfit moda estate 2021, i pantaloni a vita alta e il crop top di Chiara Ferragni

Tra i vari outfit da sfoggiare in questa estate 2021 si possono abbinare i pantaloni a vita alta e con il crop top di Chiara Ferragni.

In questa estate 2021 si possono sfoggiare molti tipi di outfit, per non passare mai inosservate. In particolare si può optare per l’abbinamento pantaloni a vita alta e crop top. Questo tipo di pantaloni sono ritornati di tendenza e quindi non possono mai mancare nell’armadio.

Tendenze outfit estate 2021

I pantaloni a vita alta possono essere larghi, a zampa, skinny o a palazzo. Invece il crop top può assumere la forma di una camicia, una maglietta o un top molto corto. Questi capi d’abbigliamento risultano essere molto versatili e sono perfetti per creare dei look eleganti, casual o sportivi. Magari gli outfit in questione possono essere sfoggiati per la colazione al bar, un viaggio, la merenda o una semplice passeggiata in centro. Inoltre questi capi sono indossati anche dalle influencer e quindi i vari look sono tutti da scoprire. Ad esempio Chiara Ferragni ha optato per un crop top dalla forma di una camicia annodata in vita. L’influencer ha abbinato quest’ultima a dei pantaloni a vita alta e con la lunghezza fino alle caviglie. Ai piedi non possono mancare dei sandali con la punta quadrata. (Continua dopo la foto)

Novità outfit estate 2021, i look da copiare

Ultimamente Taylor Mega ha sfoggiato un look molto sportivo. L’influencer ha indossato una felpa crop top con la scollatura a barca e dei leggings molto comodi. Molte volte Taylor abbina il crop top a delle minigonne in denim o colorate, per avere sempre un look molto glamour. Nelle sere d’estate si può sfoggiare uno stile molto romantico e quindi si possono abbinare i pantaloni a un top con la stampa a cuori: questo look è stato sfoggiato da Ester Exposito. (Continua dopo le foto)

Per avere uno stile molto chic è perfetto un crop top con le maniche a palloncino da scegliere nelle tonalità azzurro, lilla, verde o giallo e con gli immancabili pantaloni a vita alta. Questo outfit è ideale in città, in ufficio o alla sera e quindi va preso subito in considerazione. Bella Hadid ha abbinato una canotta a crop top con dei pantaloni larghi sulle gambe: in questo caso ai piedi sono perfetti dei sandali o delle sneakers.