Tendenze outfit moda estate 2021: i bermuda in denim o con la stampa Vichy

Tendenze outfit moda estate 2021: i bermuda in denim o con la stampa Vichy

In questa bollente estate 2021 sono di tendenza i bermuda con la stampa Vichy e in denim e con questi si possono creare tanti outfit molto originali

I bermuda sono di tendenza in questa estate 2021 e non possono mai mancare nel guardaroba. Con questo capo d’abbigliamento si possono creare sempre degli outfit freschi e soprattutto glamour. Inoltre i bermuda possono essere sfoggiati in ogni occasione e quindi i vari modelli sono tutti da scoprire.

Novità bermuda estate 2021

I bermuda esistono nelle versioni in fresco lino, dai tagli sartoriali o in denim. Questi sono dei pantaloncini la cui lunghezza arriva al ginocchio e possono essere sfoggiati sempre dalle donne di ogni età. I bermuda risultano essere molto pratici, comodi e soprattutto leggeri. I pantaloncini in questo periodo estivo devono essere molto colorati: quindi via libera con il giallo, il rosa, il verde e l’azzurro. Poi non possono mancare nelle nemmeno le nuance rosa tenue e carta da zucchero. In questo caso per creare un outfit molto originale si possono abbinare delle camicie o bluse dai colori molto chiari.

Tendenze bermuda

I bermuda in lino sono perfetti per una passeggiata in città o per l’ufficio e questi possono essere di colore marrone, beige e tabacco. I pantaloncini in questione possono essere abbinati a una camicia oversize e ai piedi un paio di sandali flat. Sono sempre di tendenza anche i bermuda in denim e questi sono ideali per il tempo libero. I modelli più richiesti del momento sono senza nessun dubbio quelli con gli orli sfrangiati e dal taglio dritto.

Questo capo d’abbigliamento è perfetto con un crop top e sandali flat o una t-shirt a tinta unita e un paio di sneakers. I bermuda dal taglio sartoriale devono avere la vita alta e possono essere abbinati a un blazer. Per completare il tutto non possono mancare una pochette e ai piedi un paio di mules.

I bermuda dell’estate 2021 continuano

I pantaloncini con la stampa Vichy sono sempre amati dalle donne e devono avere delle forme molto ampie: questi sono perfetti con un crop top, una mini bag e gli occhiali da sole. I bermuda bianchi non possono mai mancare nella stagione estiva, per avere un look sempre molto fresco: la lunghezza di quest’ultimi deve arrivare sotto al ginocchio, per uno stile anni ’70. Questo tipo di bermuda può essere abbinato a un paio di sandali alla schiava e a un crop top. Quindi i bermuda di ogni modello non possono mai mancare in questa calda estate 2021 così come un bel taglio di capelli all’ultimo grido!