Tendenze outfit moda calzature per l’autunno 2021, gli ankle boots e i kitten heels

Questo autunno 2021 si possono creare molti tipi di outfit e utilizzare gli stivali, in particolare sono di tendenza i kitten heels e gli ankle boots.

In questo autunno 2021 le calzature più amate sono senza nessun dubbio gli stivali e con questi si possono creare molti tipi di outfit. Gli stivali possono essere indossati anche senza calze, però sempre senza soffrire troppo il fresco delle giornate autunnali.

Tendenze outfit per l’autunno 2021: i kombat boots

Gli stivali possono essere sfoggiati in ogni occasione: ad esempio per andare in ufficio, per una passeggiata o per l’aperitivo al bar. Di tendenza in questo autunno ci sono i kombat boots: quest’ultimi sono perfetti per una donna che ha i polpacci o le caviglie sottili. I kombat boots possono essere abbinati a delle gonne la cui lunghezza arriva sopra il ginocchio e inoltre per completare il look si può indossare anche una felpa, per uno stile molto sbarazzino. La calzatura in questione è ideale anche con un abito lungo e svolazzante o una minigonna. (Continua dopo la foto)

Novità autunno, gli outfit con gli stivali: gli ankle boots e i kitten heels

Gli ankle boots possono essere abbinati a una gonna molto corta, ma solo se le caviglie sono sottili. Altrimenti meglio scegliere dei pantaloni cropped in tessuto leggero o una gonna lunga. In questa lunga carrellata dei vari modelli di calzature non possono mancare nemmeno i kitten heels e per chi non li conoscesse, questi hanno il tacco a rocchetto. Questo modello risulta essere davvero molto femminile e può essere indossato per l’ufficio: i kitten heels possono essere abbinati a un trench dal taglio maschile. (Continua dopo le foto)

Altri outfit autunnali da copiare

Gli stivali texani sono un classico e sono sempre di tendenza. Per creare un meraviglioso contrasto, questi possono essere abbinati a un abito ladylike. I texani possono essere scelti nelle tonalità ocra, bordeaux, verde bosco, marrone testa di moro e blu navy.

Per completare perfettamente ogni tipo di outfit non possono mancare gli occhiali da sole, una giacca di pelle o di jeans e una borsa. Quest’ultima può essere scelta nella versione mini o leggermente più grande e ovviamente più capiente. Gli stivali sono sempre molto comodi da portare e quindi non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna.

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, per creare molti tipi di outfit da indossare in questo autunno 2021. Con tutti questi look una donna risulta essere molto femminile.